Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@ancap ai fini del bonus possono terminare quando vuoi, ma ai fini della qualificante della benvenuto, devono necessariamente concludersi entro la tua settimana di riferimento per essere considerate come qualificanti
-
Mannaggia. Potrebbe convenire allora terminare le qualificanti con i bonus già accreditati, e poi giocarsi il resto con calma
-
@Davide Sorry altra riflessione.
Domani dovrebbe essermi accreditato un bonus da 50 euro che parrebbe spendibile entro domenica. Gli altri due bonus invece sono spendibili fino al 9 luglio.
Ha quindi senso scommettere domani il bonus da 50, e tenersi gli altri due per la prossima settimana.
Se domani scommetto 50 euro in multipla, mi verrà preso il bonus da 50 o uno degli altri due bonus che hanno importo minore (10 e 5)?
-
@ancap sì ha pienamente senso, verrà preso prima il bonus che scade per prima in automatico
-
@Davide Many thx
-
Ciao a tutti sono alla seconda settimana appena iniziata e mi sono arrivati da poco i 25 di bonus settimanali. Ho un po di difficoltà a trovare partite con rating alto, sono tutti inferiori al 95%. Con le prime tre partite in lista riesco a fare un - 17 e quindi un utile di 8 euro circa.. Qualche consiglio? Io credevo almeno sui 15 a settimana per questa offerta
-
@Alexj11 ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane:
in realtà 8€ è un buon profitto settimanale, difficilmente si trovano Rating migliori in multipla di tre eventi, a maggior ragione in questo periodo estivo
-
@Davide
Ok grazie immaginavo che fosse anche per il periodo estivo essendoci solo l'europeo e poco altro -
Avevo attivi il bonus 5 euro per il capocannoniere e i 25 della settimana. Ho provato a giocare una prima multipla da 5 euro ma ha scalato saldo reale, ne ho giocata quindi una da 95 e ha preso il bonus da 25+saldo reale.
Settimana prossima gioco una da 25, poi gioco i bonus da 5 del capocannoniere e infine compenso con saldo reale? -
@GennyCC si, va bene
-
ho un dubbio sul budget richiesto specificato nella guida: quei 600/800€ si riferiscono al totale da usare nel corso delle settimane? o è il budget settimanale?
se fosse il totale mi servirebbero meno soldi per fare questa benvenuto, giusto? alla fine sarebbero sempre i soliti che andrebbero riutilizzati, o sbaglio? -
@louygee è il budget potenzialmente richiesto per una settimana, ed essendo possibile prelevare durante le settimane e quindi poterlo riutilizzare, basterà per poter sfruttare anche le settimane successive
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Ragazzi è descritto quando scadrà questa nuova benvenuto da 18 settimane?
-
@Ninjabeef ad ora la sua scadenza è fissata all'11 luglio
-
@Chomp96 Ma se io la iniziassi ad esempio anche il 10 luglio, potrò comunque completare tutte le 18 settimane anche se l'11 scade giusto?
-
@Ninjabeef si, ti basta iniziarla entro la sua data di scadenza, e continuerà comunque per tutte le sue settimane anche se nel mentre scade
-
@brixtree si ho ricevuto il bonus
-
salve ragazzi, ho ricevuto un bonus ricarica, il bonus deve essere giocato in tripla a 1.5 per selezione, si può usare questo bonus con quello della benvenuto della settimana precedente per effettuare la scommessa da 100 euro per ricevere il bonus da 25€?
-
@tiberi0 sì puoi usarlo, tuttavia non potrai cumulare due bonus quindi dovrai prima usare questo esclusivo e poi piazzare i restanti 100-25€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet