Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@chomp96 si non mi faceva modificare il messaggio! ho praticamente puntato il valore della seconda (194) anzichè i 97
-
@zfede piazza comunque la multipla da 100€ se ancora non lo hai fatto, prendi poi un calcolatore punta punta, metti 97 in puntata, quota punta 1 2, e quota punta 2 la quota della contropuntata di quell'esito, e puntaci sopra quanto ti viene indicato
-
@chomp96 mi puoi confermare che è giusto? la quota della puntata della multipla è rimasta a 1.98 (per ora)
-
@zfede si, punta 98€ in singola su quella quota e avrai risolto
-
@chomp96 grazie come sempre!
-
Leggo che la data di scadenza fissata per questa promozione (bonus benvenuto better) è l’11 luglio. Io ho giocato la prima multipla per il bonus il 3 luglio, cosa accadrà dopo l’11? Riceverò solo i 25 euro della prima settimana o potrò continuare a riceverlo per le settimane successive?
-
@stelvio la data fa riferimento al termine ultimo x l'iscrizione...se ti sei iscritto in data antecedente, continuerai a riceverne il bonus settimanale, fino alla sua naturale scadenza (18 settimane)
-
@enzobascio89 grazie mille enzo
-
-
Buongiorno ragazzi mi è arrivata una promozione su better (bonus 10% del totale scommesso fino a 20 euro, quota minima 2.00) se sto facendo la benvenuto e piazzo quindi la scommessa da 100( 50 con saldo reale, 25 con il bonus benvenuto e 25 euro di un altro bonus ricarica che mi hanno mandato la settimana precedente) euro in tripla con quota 1.5 per selezione, per ottenere tale bonus posso scommettere i 100 euro mancanti o i bonus utilizzati per la multipla non me li conta?
Grazie mille! -
@tiberi0 i bonus contano, quindi puoi giocare direttamente l'importo mancante se ritieni sia per te profittevole, altrimenti fermarti ai 100€ della multipla già giocati e avere il bonus di 10€ "gratis"
-
buongiorno, ho una un dubbio...devo giocare quindi 80 euro depositati più i 20 di bonus, quindi 100, in una multipla di 3 partite a 1.50 minimo giusto?
e poi un altra con il bonus da 5 euro ma con 5 partite sempre a 1.5 minimo, giusto? grazie -
@mattialory si, esattamente
-
@chomp96 ok grazie
-
Hi guys,
Problema con una multipla monstre (100 euro) di Better. La quota della contropuntata della seconda partita (qualificazioni Champions) mi è cambiata significativamente in peggio. Stavo pensando di salvare il salvabile bancando su Betfair quanto riesco (non si tratta di un mercato molto liquido ovviamente), e puntando il rimanente su un altro book. Mi chiedevo se esiste un qualche strumento o foglio di calcolo che ti dica quanto devi puntare sul secondo book posto che sei riuscito a bancare X su Betfair.
-
@ancap dovrai mettere il calcolatore su banca, mettere al posto della contropuntata la quota banca, bancare quanto possibile, a quel punto prendi la cifra che non hai bancato, ad esempio 40€ a quota 3, trovi la contropuntata a quota ad esempio 1,44, e fai 40/(1,44-1)=90,9 punti 91€ a quella quota e avrai risolto
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane:
@ancap dovrai mettere il calcolatore su banca, mettere al posto della contropuntata la quota banca, bancare quanto possibile, a quel punto prendi la cifra che non hai bancato, ad esempio 40€ a quota 3, trovi la contropuntata a quota ad esempio 1,44, e fai 40/(1,44-1)=90,9 punti 91€ a quella quota e avrai risolto
In questo caso, il multiodds aggiornato con le quote Betfair dice che devo bancare 196 euro e che la responsabilità sarà 121 euro.Che cosa devo considerare per la contropuntata residua sull'altro book, la bancata complessiva (196) o la responsabilità (121)?
-
@ancap devi considerare la bancata che non hai abbinato, se quindi su 196€ da bancare ne hai abbinati 80, devi considerare in quel calcolo 116€
-
@chomp96 Capito, grazie. Provo a vedere come procede
-
@chomp96 Se invece tentassi di sfruttare il dutcher, e quindi di spacchettare la contropuntata (X2) in due (X e 2)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet