Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@mammabet24 ho risolto
-
@Andrea-123 i 10€ bonus si potranno sempre giocare in multipla di tre selezioni e quota minima di 1,5 per selezione
-
Scusate il mio bonus scade l'11 posso piazzare la scommessa 75+25 oggi con eventi che terminano il 13 o cosi' invalido tutto ?
-
@nicmaiorbt per il bonus può terminare oltre la scadenza, ma per essere valida come qualificante deve obbligatoriamente terminare prima che scada la tua settimana di riferimento
-
@Davide ok.. qunidi non conviene perche poi dovre fare un'altra qualificante perdendo altri soldi. dico bene ?
-
@nicmaiorbt sì
-
@Davide ok grazie!
-
Buongiorno, l'offerta FOREVER GOAL messa a disposizione da Lottomatica (30% della prima ricarica settimanale fino a 20€) è utilizzabile assieme all'offerta di benvenuto o rischia di invalidarla?
-
@Nesbett puoi sfruttarla contemporaneamente alla benvenuto senza alcun problema
-
Grazie mille.
-
Paypal è valido come metodo di deposito?
-
@GennyCC sì andrà bene
-
La qualificante deve essere una multipla da 100 euro o può essere "divisa"?
Ad esempio gioco una multipla da 50euro saldo reale+25€ bonus settimanale, poi gioco una multipla da 25€ bonus derivanti da altre promozioni. Vale questa condizione come qualificante? -
@GennyCC sì l'importante è raggiungere i 100€ totali.
-
@Freddie ciao, posso unire due bonus (uno da 20€ e quello da 25€) più il saldo reale in un unica puntata?
-
@Riccardo742 no non puoi farlo ma puoi effettuare due multiple identiche.
-
Salve, quanto tempo deve passare per la convalida dei documenti una volta inviati? è da poco più di un giorno che mi dice convalida in corso e conto pre-attivo. Grazie.
-
@dapo95 viene convalidato in 2-3 giorni solitamente
-
ok, grazie
-
ci sono dei consigli su quali partite puntare? perchè se gioco la multipla ad es a rating medio 97, può tranquillamente abbassarsi o alzarsi durante la seconda/terza. Immagino che la prima debba avere rating piu alto possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet