Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
Ciao ragazzi,
purtroppo settimana scorsa non ho visto accreditato il bonus e quindi non ho giocato la multipla come da regolameno. I successivi bonus li riceverò?
Grazie mille -
@nicoladelcarlo se ti qualificherai piazzando le multiple da 100€, si, li riceverai
-
@andy2001 idem… sto litigando da mercoledì con la loro assistenza via mail xkè lá chat non è funzionante… quindi riassumendo “perdiamo” i 20€ iniziali ma se tipo mercoledì 6 ottobre gioco una multipla da 100€ Con saldo reale(o due multiple da 50€), mi confermate che riceverò il
Bonus da 25€ Così da poter ripetere tutto per le prossime settimane? Grazie…. -
ho fatto la scommessa qualificante da 100 euro (interamente saldo reale perché il bonus di 20 euro non mi è stato ancora accreditato) e ora sono in attesa sia del bonus deposito sia del secondo bonus da 25 euro.
La mia preoccupazione , e di conseguenza la mia domanda allo staff, riguarda le tempistiche del piazzamento delle due multiple da 50 sopra menzionate . Devo piazzarle quando mi arrivano entrambi i bonus oppure appena mi arriva il primo bonus piazzo subito la prima multipla da 50 aspettando poi l’accredito del secondo bonus per piazzare la seconda multipla ? -
Nella guida viene spiegato ovviamente di fare il deposito di 80€ in modo tale da trovarsi 100€ qualificanti per gli altri bonus settimanali.
Ma, teoricamente, se considerassimo solo la prima parte con il bonus prima ricarica di 20€, se non venisse usato come qualificante per i 25€ settimanali, ma lo considerassimo come singolo bonus, si dovrebbe ottenere anche soltanto depositando 40€, giusto? Perché sta scritto che è pari al 50% fino a 20€.
Ed eventualmente per rendere prelevabile questo primo bonus va scommesso in multipla da 3 eventi con quota singola 1.50 oppure non ha requisiti minimi? Ho queste curiosità, grazie -
Vedo che il problema dell’accredito del primo bonus è ormai comune a più persone… voi siete sicuri che anche se il primo bonus non dovesse essere erogato a causa di questo “malfunzionamento”, poi potremmo usufruire dei bonus per le settimane successive effettuando le scommesse qualificanti da 100€?
-
@brybry87 si, la ricezione dei bonus successivi non è condizionata dalla ricezione del primo, sono proprio due fasi separate, anche se nella guida le accorpiamo per praticità
-
@alessandro_sca si è corretto, ma il bonus ha comunque gli stessi requisiti delle qualificanti, quindi va comunque giocato in multipla di tre eventi a 1.50 di quota minima ciascuno, per questo tanto vale usarlo direttamente nelle qualificanti, ma puoi benissimo giocarlo a parte da solo depositando 40€ (poi te ne serviranno altri per finire di qualificarti nel caso tu voglia ricevere anche il bonus settimanale)
-
@andy2001 la tempistica non dipende da quando ricevi il bonus, l'importante è piazzarle e farle terminare entro la fine della tua "settimana/periodo di 7 giorni" determinato dal giorno in cui ti sei registrato.
-
@davide grazie Davide. Oggi ho piazzato la mia multipla con 100€ soldi reali (purtroppo non ho trovato rating altissimi e perderò qualcosina in più ma ne vale la pena se poi avrò accesso ai bonus). Essendomi registrata il 28/09, potrò vedere il bonus di 25€ a partire dal 5 ottobre corretto?
-
@brybry87 si, la tua settimana finisce il 4 ottobre, quindi lo vedrai a partire dal 5
-
@davide io sono nella stessa identica situazione dell’utente che si è registrato il 28/9. Quindi nella settimana che va dal 4/10 al 10/10 dobbiamo piazzare le due multiple da 50 (che dovranno terminare entro il 10/10 ) sfruttando i due bonus che ci dovrebbero arrivare ?
-
@andy2001 esattamente
-
@davide speriamo allora arrivino i bonus
-
Quindi il primo bonus di 20€ non lo stanno dando più a nessuno, oppure è solo una questione temporanea? Confermate?
-
c'è un modo per avviare una conversazione live via chat con un operatore?
-
@pinoilcontadino pk mi sono registrato il 28/09 e versato gli 80€ ma non ho ricevuto nessun bonus da 20€ nonostante contattandoli mi hanno detto di cercare di risolvere la situazione
-
Se a qualcuno di voi accreditano i €20 bonus, anche contattando la chat, scrivetelo qui. Viceversa scrivete anche qualora sapeste che non accreditino più questo bonus
-
@alessandro_sca io ho contattato la chat in quanto non trovavo segni di bonus pervenuti e mi hanno sbloccato il bonus. (quando ricevete il bonus vi arriva una mail)
ho il dubbio che se non avessi contattato la chat non lo avrei mai avuto.
ah e ho dovuto caricarli due volte i documenti per verificare il conto, la prima volta, alla registrazione, era come se non li avessi mai inviati -
Buongiorno a tutti, è normale essere in attesa della convalida dei documenti da sabato? nel profilo mi dice che i documenti sono in valutazione...mi sembra un po troppo tempo.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet