Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
Salve, quanto tempo deve passare per la convalida dei documenti una volta inviati? è da poco più di un giorno che mi dice convalida in corso e conto pre-attivo. Grazie.
-
@dapo95 viene convalidato in 2-3 giorni solitamente
-
ok, grazie
-
ci sono dei consigli su quali partite puntare? perchè se gioco la multipla ad es a rating medio 97, può tranquillamente abbassarsi o alzarsi durante la seconda/terza. Immagino che la prima debba avere rating piu alto possibile
-
mi sa che ho sbagliato qualcosa sulla pallacanestro...
Multi:
Bet365:
Non dovevo puntare su questo vero? Posso fare qualcosa o solamente sperare in un buon risultato?
-
ciao, io ho caricato i documenti e mi sono stati validati ma non trovo il bonus da 5€. Ho cercato in giro nel sito ma non lo vedo proprio. Può essere che mi venga accreditato fra qualche giorno?
-
Buonasera, mi scuso per la domanda non strettamente pertinente a questa offerta. Gli altri bonus che sta offrendo Better, ad esempio quelli con i codici EURO1, BIS69 e INBIANCO69 sono sfruttabili in qualche modo? Vi ringrazio in anticipo.
-
@daniemme adesso non ricordo i codici a quale promo siano associati, comunque generalmente tutte le altre promo Better di cui non viene fatta menzione su ninjabet, non sono sfruttabili...hanno condizioni tali da non renderle profittevoli/sfruttabili.
-
@elpitu si, quel bonus non è istantaneo, procedi nel frattempo con il resto della promozione
-
@ZFede no, non dovevi puntare su quello, ora per coprire la situazione non hai molte alternative, quel mercato dove hai contropuntato su bet365 difficilmente sarà presente su altri bookmaker, quindi al massimo potrai coprirti sul risultato opposto direttamente su bet365, e poi fare la copertura corretta che dovevi
-
@Chomp96 su bet365 purtroppo andrei a perdere sicuri 60 euro. Se contropunto solamente la giocata corretta, vado a +1. Mi conviene farla comunque questa seconda? sulla prima, mi sa che me la gioco di "fortuna" sperando raggiunga i 20 punti prima
-
@ZFede ti consigliamo comunque di coprirti per quanto possibile almeno con la multipla, eventualmente puoi farlo anche su qualche altro bookmaker se dovesse avere una quota migliore per quella partita, in generale comunque in questa situazione dove in ogni caso purtroppo rischi di avere perdite, procedi comunque come meglio pensi assumendoti gli eventuali rischi del caso
-
@Chomp96 grazie! prima volta che scommetto sul basket e di fatti.... comunque coperta la quota della multipla, ora non mi resta che perdere la multipla e vincere la giocata sbagliata su bet365 per massimizzare il tutto, altrimenti, una buona perdita (prima o poi dovevo sbagliare cosi clamorosamente..)
-
domanda, se vincessi la prima, e devo puntare sulla seconda giocata della multipla, non serve che "rispetti" ciò che dice il multiodds sulla bancata giusto? o meglio, se al tempo della multipla mi dava bancata a 1.6 su betfair, ma al momento della giocata trovo qualcosa di meglio nell'ods/dutcher, è possibile faro senza problemi cambiando il valore nel multi? quindi la copertura da bancata diventa punta 2 e relativa quota diversa. C'è qualcosa da fare attenzione?
-
@ZFede se la quota banca varia devi aggiornarla nel multiodds e, se più conveniente, puoi tranquillamente cambiare la copertura.
-
@Freddie ok grazie! domanda banale, a parità di rating tra P-P e P-B, nel multiodds il risultato è lo stesso? in termini di % e guadagno/perdita. Perchè in un PB al rating 97.48, e un PP 98.00 - 96.76, mi da un risultato migliore nel multi il PB, è dovuto al fatto che nel PP potrei beccarmi il rating 96.76? se si, dove converrebbe giocare? alla fine saranno pochi centesimi credo, ma giusto per capire il "meccanismo" (ho visto ora, differenza di 3 euro mi da come guadagno medio)
EDIT: lascia perdere, non avevo messo betfair e quindi non mi calcolava le commissioni.. un problema ho notato, se modifichi il book e metti betfair, in automatico ti genera le commissioni. se però provo atornare a un book, non vanno a 0 (suppongo sia un bug)
-
@Staff-NinjaBet Ciao, una domanda che probabilmente hanno già fatto ma che non trovo.. Non ho scommesso il bonus better l'ultima settimana perché avevo impostato male il limite di deposito settimanale. Il bonus era valido fino ad oggi, la domanda è: domani mi verrà accreditato il bonus da 25 come ogni settimana o devo fare altro per "riqualificarmi"?
-
Ciao, ho depositato 80 euro prima della convalida documenti e quindi non mi è stato assegnato il bonus di 20 euro. se facessi un altro deposito di altri 80 euro, ora che i documenti sono convalidati, secondo voi riceverei il bonus?
-
@Vecio96 lo ricevi comunque, a me ha convalidato i documenti dopo 1 giorno, dandomi anche gli altri bonus
-
@Stella94 se la settimana precedente non ti sei qualificato piazzando la multipla da 100€, in quella successiva non riceverai il bonus da 25€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet