Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
pensavo di provare a scommettere prima solo il bonus da 25 . poi se va tutto bene scomettere altri 75 con saldo reale. cosi arrivo ai 100 per euro necessari per qualificarmi alla settimana successiva. puo andare? chiedo allo staff
-
@andy2001 si puoi fare così volendo
-
Buongiorno,
sono verso la fine del bonus benvenuto, ma mi hanno limitato il conto. Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che è stata presa questa decisione e non ci posso fare nulla, salvo sperare che sblocchino un domani. Sapere quanto può durare questo blocco? -
@gabryecg1986 questo tipo di limitazione è purtroppo permanente.
-
ma cosa ho fatto di male? ho solo scommesso i 100€ settimanali nelle triple
-
@gabryecg1986 talvolta il problema è proprio usare i conti gioco solo per sfruttare le promozioni, ti suggerisco questa guida.
-
Salve, alla luce di questi problemi riscontrati dagli utenti mi consigliate di incominciare la guida?
-
@max69fi ciao ho avuto tuo stesso problema, sto per effettuare la richiesta di chiusura del conto tramite email, la tua come procede ? ti hanno fatto storie anche su quella? grazie e scusa
-
@enzobascio89 grazie, ho ricaricato 100€ per effettuare la scommessa con saldo reale ma anch'io ricevo sempre l'errore gt-52 la scommessa non può essere accettata, una volta invece del gt-52 ho ricevuto l'errore gs:2001 gioco chiuso
-
avete idea di cosa possa essere l'errore g-52 per cui non mi fa scommettere la multipla, non vorrei che sia stato limitato.
ho provato a contattarli via email, ma ancora non mi rispondono. -
Ho fatto l iscrizione prima dei 7 giorni , posso solo prendere i 20 euro? È scaduta la prima settimana da tempo
-
@bragobusiness quando ti sei registrato a better esattamente?
-
Novembre 2018
-
I 20 euro sul primo deposito penso posso comunque prenderli per he non h ormai depositato
-
@bragobusiness purtroppo non potrai ricevere neanche quelli, essendo quel bonus valido solo per chi si registra selezionando questa promozione al momento della registrazione
-
Ciao anche io continuo ad avere problemi con loro. Sostengono di non avermi accreditato i 25€ di bonus perché gli eventi sono stati refertati oltre i 7 giorni, ma non è così! Ora gli ho mandato anche gli screen shot delle due scommesse da 100€ e attendo ennesima risposta.. sono alla sesta mail sull’argomento. Sono tentata di mettere per conoscenza l’aams non tanto per i 25€ ma per le risposte evasive e il tempo che ti fanno perdere.
-
Ragazzi ma come diamine si apre una chat con questi “cani” di lottomatica? Non riesco a trovare la possibilità di parlare con un operatore
-
@vale220990 prova così
-
limitato alla settima settimana dopo aver vinto due multiple.. bella schifezza
-
@marco-prandi scusa se rispondo solo ora.
Non ho ancora proceduto a niente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet