Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@porsello ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane:
ah grazie quindi devo guardare sul multidds che ci sia meno perdita possibile
e ho notato anche che se mettevo le stesse partite sul multidds mi da da bancare diverso che con oddsmatcher
é normale?ora a me vengono acreditati lo stesso i 25 euro?
e per fare la prossima multipla devo aspettare 7 giorni dalla conclusione della mia ultima multipla oppure devo farla entro 7 giorni da quando mi arrivano i 25 euro di bonus? -
Se ho più di 75 euro nel conto piu i 25 di bonus, li devo giocare tutti o gioco sempre 100€?
-
@porsello si, ti arriverà comunque il bonus da 25€, e ti arriverà ad inizio nuova settimana promozionale, e dovrai piazzare la nuova multipla all'interno di questa nuova settimana, e dovrà sempre concludersi in quella settimana
-
@defa93 gioca pure solo 100€, e verranno presi in automatico i 25€ bonus insieme ai 75 reali
-
@chomp96 grazie
-
Ragazzi buondì! Mi confermate anche voi che se io mi sono registrato il 04/07/21 alle ore 13.53 come da foto, vuol dire che la mia 1 settimana finiva il 10/07/21(da domenica a sabato) corretto?! A questo punto tutte le successive settimane dovevano andare da domenica a sabato(entro la mezzanotte o segue l’orario di registrazione?)
Io ho saltato una settimana di bonus perché l’ultima partita finita di domenica…sabato questo ho effettuato al volo una multipla che si concludeva entro le 23 del sabato stesso e ieri mi aspettavo di vedere il bonus ma niente..nemmeno oggi!!
Mi dite se è tutto corretto secondo voi quello che ho scritto e che ho fatto?!
Grazie mille! -
@vale220990 si è corretto, tutte le tue settimane hanno come ultimo giorno sabato e di domenica inizia la successiva. I bonus tuttavia non arrivano sempre subito, ma possono occorrere anche 48 ore. Contatta la loro assistenza per un riscontro se entro domani non ti è arrivata
-
Visto che comunque il bonus settimanale è di 25€ è possibile giocare solo il credito bonus? E se no perché?
-
Scusate, a nessuno è capitato di essere limitato durante le 18 settimane? A me hanno limitato alla 7^ settimana...Secondo voi fino a quando ? A qualcuno è successo ?
-
@davide grazie per la risposta!!! In aggiornamento a questo solo per far sapere che oggi oltre a non vedere ancora il bonus, ho voluto provare a fare una scommessa singola di piccolo importo e mi è uscito l’errore gts:-52 !!! Quindi mi hanno limitato dopo la multipla che ho fatto tranquillamente 3 gg fa!! Ora sarà quasi impossibile che mi possano accreditare il bonus? O quello dovrebbe essere dovuto secondo te?
Grazie -
@vale220990 il bonus dovrebbero lo stesso accreditartelo, l'errore gts-52 è un problema tecnico, non è una limitazione. Prova a cambiare browser o semplicemente evento/i per la tua scommessa. Se dovesse persistere segnala il problema alla loro assistenza
-
@anto-ema se giochi solo il bonus non ne riceverai altri. Per ricevere gli altri bonus devi giocare in multipla 100€ ogni settimana
-
@davide Un altra domanda, se per esigenze di cassa non potessi giocare per una settimana il bonus a parte il guadagnare di meno succederebbe qualcosa?
-
@anto-ema no, non succede nulla, perdi solo il bonus che salti di quella settimana
-
@davide purtroppo sembra che il gts-52 sia una limitazione. Ho 2 amici che riscontrano questo errore ma sentendo in chat entrambi gli hanno risposto che sono limitati. fate attenzione loro giocavano multiple solo sui campionati maggiori e stavano molto attenti, sembra che better stia limitando tantissimo in queste settimane
-
Buongiorno, per registrarsi al sito di Better - Lottomatica ed ottenere il bonus è necessario utilizzare il link di accesso che avete inserito nella pagina dell'offerta?
Mi spiego meglio. Posso utilizzare un altro link che riporta allo stesso sito ma che mi consente di accedere ad altri contenuti che non impattano in alcun modo su quanto andrò a fare successivamente?
Se occorre posso essere ancora più specifico.
Grazie!
-
@lorenzd10 abbiamo spostato il tuo post nella giusta discussione, in ogni caso per aderire a questa promozione basta come da guida selezionarne il bonus in fase di registrazione, non è necessario passare per il link della guida
-
@chomp96 perdonami, non so perché è finita nella discussione di Bet365, devo aver sbagliato link di benvenuto.
Ti ringrazio per il veloce e preciso riscontro.
Buon lavoro
-
Ciao, cosa succede se al posto di 100 euro scommetto 99 euro?
-
@ilgec il bonus è il 25% della spesa effettuata, pertanto scommettendo 99 euro riceveresti 24,75€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet