Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@davide purtroppo sembra che il gts-52 sia una limitazione. Ho 2 amici che riscontrano questo errore ma sentendo in chat entrambi gli hanno risposto che sono limitati. fate attenzione loro giocavano multiple solo sui campionati maggiori e stavano molto attenti, sembra che better stia limitando tantissimo in queste settimane
-
Buongiorno, per registrarsi al sito di Better - Lottomatica ed ottenere il bonus è necessario utilizzare il link di accesso che avete inserito nella pagina dell'offerta?
Mi spiego meglio. Posso utilizzare un altro link che riporta allo stesso sito ma che mi consente di accedere ad altri contenuti che non impattano in alcun modo su quanto andrò a fare successivamente?
Se occorre posso essere ancora più specifico.
Grazie!
-
@lorenzd10 abbiamo spostato il tuo post nella giusta discussione, in ogni caso per aderire a questa promozione basta come da guida selezionarne il bonus in fase di registrazione, non è necessario passare per il link della guida
-
@chomp96 perdonami, non so perché è finita nella discussione di Bet365, devo aver sbagliato link di benvenuto.
Ti ringrazio per il veloce e preciso riscontro.
Buon lavoro
-
Ciao, cosa succede se al posto di 100 euro scommetto 99 euro?
-
@ilgec il bonus è il 25% della spesa effettuata, pertanto scommettendo 99 euro riceveresti 24,75€.
-
@freddie ho Capito grazie, Purtroppo mi hanno fregato 5 centesimi con il bingo (dicendomi che avevo 5 centesimi di bonus)
-
@ilgec puoi depositare, non succede niente, quei fondi li userai nelle prossime settimane.
-
scusate l'ignoranza ma la cosa corretta sarebbe la prima settimana:
80 (reali)+ 20 (bonus)
seconda settimana: 75 (reali)+ 25 (bonus)
e cosi via....
la mia domanda è, dove sta il guadagno ? -
@mr-seven
Ma quindi alla è un errore tecnico o di limitazione? -
@emmeth il guadagno deriva dal bonus che giochi nella qualificante a cui togli la perdita che il multiodds ti mostra in modalità Normale. Meno perdi da tale scommessa più guadagni quindi
-
@jimba i miei amici che lo hanno ricevuto (tra l'altro tutti e 2 intorno alla settima o ottava settimana di benvenuto)sono stati limitati e ricevono quell errore,l'assistenza glielo ha confermato. se si fa solo la multipla settimanale la limitazione arriva sicuro. Una volta non era cosi, si vede che stanno facendo più attenzione
-
@freddie confermo che chiudento il conto mi hanno riaccreditato il saldo residuo
-
Scusate, ma è possibile che non corrisponda nemmeno una quota tra il MultiOdds e Better?
In questi casi modifico io manualmente prima di scommettere giusto?
Per esempio, per la partita Celta Vigo vs Real Sociedad, c'è scritto di puntare 2,85 su better (mentre la quota sta a 2,75) e di bancare 2,86 su Betfair (mentre la bancata sta a 2,94).
Help please perchè rischio di perdere il bonus se mi sbaglio.
Grazie
-
@lorenzd10 sei sicuro di non star guardando un altro evento? Le quote corrispondono:
-
@freddie se potessi ti manderei uno screenshot...
Ho provato con diversi eventi e mi da lo stesso problema.
-
@lorenzd10 stiamo utilizzando gli stessi strumenti, se trovi davvero una quota che non corrisponde puoi segnalarla qui e verificheremo.
-
@freddie ok grazie, crotone - benevento tornano.
sto andando per tentativi, in caso segnalo.
sempre grazie -
scusate, sono alla prima scommessa, poi sarò autonomo.
ho depositato €80 e ricevuto i €20 bonus; ora devo piazzare la prima scommessa da €100, ma non vedo i €20 bonus nella schedina.
come faccio ad aggiungerli?
grazie! -
@lorenzd10 non li vedrai nella schedina, è sufficiente che sia presente il banner nella home della sezione scommesse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet