Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@magico1 in questo sito no, le vincite al casinò non sono tutte prelevabili, la puntata rimane non prelevabile, mentre la vincita netta lo è
-
@bolide prova a cambiare esito, oppure puoi sempre dividere la qualificante in due multiple di importo minore
-
Sono in difficoltà con questa offerta bonus, sono onesto.
Ho fatto la seconda bancata e mi diceva non abbinata, quindi l'ho annullata e mi da questo:che vuol dire che si è abbinata da sola o devo rifare l'abbinamento?
non è che mi ha annullato tutta la multipla vero?Grazie
-
@lorenzd10 clicca su quota media e controlla se il totale corrisponde
-
@davide credo non corrisponda:
-
@lorenzd10 in tal caso devi bancare ora la differenza. Se la quota è diversa dovrai fare
importo da bancare = (271,48 - 62,41) x 1,75 / nuova quota
-
-
@lorenzd10 precisamente
-
@lorenzd10 ok grazie fatto, che fatica però...
-
@davide ho provato a cambiare partite e anche a diminuire importo ma da sempre lo stesso errore. Sia che faccia 100 o 20 euro mi da lo stesso errore
-
@bolide prova a chiedere un riscontro alla loro assistenza clienti in merito allora
-
@mr-seven
Ok perchè è successo anche con il mio altro account,ma quindi conviene chiudere il conto oppure se si scommettono altre partite non in multipla ti tolgono la limitazione? -
@davide ho scritto ma non rispondono, ogni qual volta che provo a scommettere compare messaggio di errore gts 52
-
@jimba se ormai sei limitato non ti fa fare più nessuna scommessa,le scommesse non in multipla andavano fatte prima di essere limitati, ormai è tardi. non so dirti se conviene chiudere il conto oppure no, sò che alcuni book ogni 2-4 mesi potrebbero rivalutare la limitazione, ma non so in base a cosa e nemmeno quali book effettivamente lo fanno.
-
ciao, mi sono accorto quando provavo a scommettere i 100 euro (75+25) in multipla che mi continuava a dare errore, attraverso l'assistenza clienti ho scoperto che il mio conto è stato limitato, e l'assistenza mi ha detto che non posso scommettere su nessuna partita ma neanche prelevare i 75 euro che mi rimangono, perchè "i depositi non sono prelevabili prima di essere giocati almeno una volta".
Quale è il metodo migliore che mi consigliate per non perdere questi 75 euro che ho sul conto gioco?
Grazie in anticipo @Staff-NinjaBet -
@frvncee in queste circostanze potrai contattare al riguardo la loro assistenza e chiedere la chiusura del conto con riaccredito del saldo depositato
-
@chomp96 va bene proverò, grazie mille
-
ciao a tutti ho un problema da risolvere e la partita inizia tra 10 minuti , ho una tripla dove il secondo evento è stato sospeso per covid cosa devo fare in questo caso , banco il terzo evento o no ?? grazie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet