Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@nico9507 certo
-
è qualche settimana che faccio questo bonus, mi sorge una domanda... come fa Lottomatica a non capire che faccio matched betting se ogni settimana gli regalo 75 euro(cerco sempre di perdere la multipla) e continuo a giocare? semplicemente se ne frega visto che loro ci stanno guadagnando?
-
Iscritto il 2 novembre alle 12. Il bonus di 25€ lo dovrei ricevere oggi alle 12???
-
@giacomo88vr esattamente, se hai fatto la scorsa settimana la multipla qualificante
-
@chomp96 si certo, la scommessa qualificante l'ho fatta. Allora attendo oggi alle 12. Grazie!!
-
Continueranno ad accreditare i 25 euro di bonus ogni settimana anche se hanno cambiato la benvenuto?
-
@pipa77 sì certo
-
@freddie ma i 100 euro della qualificante vanno giocati in una multipla sola? o posso farne 2 da 50
-
@mark5676 puoi dividere la qualificante come preferisci, basta che il totale sia di almeno 100
-
perfetto grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Provo a giocare una multipla su Better ma mi dà codice errore
(gt:-52) La scommessa non può essere accettata
Ho provato cambiando tutte e tre le partite delle multiple, ma nulla.
-
@gia4cash se vedi quel messaggio anche provando ad abbassare l'importo della multipla purtroppo vorrà dire che sei stato limitato
-
@chomp96 non trovo la chat di assistenza better perchè il bonus di 25 dopo i 7 giorni non mi è ancora arrivato.
-
@richitom1995 la chat è in homepage, in fondo a sinistra del sito.
-
@chomp96 ho visto che il bonus di benvenuto è cambiato e io non ho ricevuto i 25 euro bonus della prima settimana. guardando su i "tuoi bonus" vedo "Registrandoti al sito di Lottomatica.it, Better ti riserva per le prime 4 settimane dalla data di registrazione del Conto Gioco, fino a 50€ di Bonus Scommesse, pari al 25% sulle perdite nette delle giocate in multipla effettuate in ognuna delle 4 settimane, per un importo complessivo massimo di 200€ di Bonus.
Inoltre, sulla prima ricarica, riceverai un Bonus Scommesse pari al 25% dell'importo della prima ricarica, fino a un massimo di 50€, e un Bonus Virtual pari a 10€ (a prescindere dall’importo ricaricato) una volta validato il tuo Conto Gioco su Lottomatica.it."
vuol dire che il bonus di benvenuto è cambiato? -
@chomp96 tra l'altro vedo che su i "i tuoi bonus" su importo prima ricarica è 0
-
@richitom1995 si è cambiato, ma solo per i nuovi utenti, se ti eri registrato prima che cambiasse continui con la promo precedente. Quanto ti sei registrato precisamente?
-
@davide 3 novembre
-
@richitom1995 la promo è cambiata questo lunedì, quindi rientri con la vecchia offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet