Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@chomp96 tra l'altro vedo che su i "i tuoi bonus" su importo prima ricarica è 0
-
@richitom1995 si è cambiato, ma solo per i nuovi utenti, se ti eri registrato prima che cambiasse continui con la promo precedente. Quanto ti sei registrato precisamente?
-
@davide 3 novembre
-
@richitom1995 la promo è cambiata questo lunedì, quindi rientri con la vecchia offerta
-
Salve, purtroppo ho dovuto rinunciare alla giocata qualificante di 100€ per questa settimana (75€ saldo + 25€ bonus). Il bonus di 25€ scade domani cioe' un giorno dopo della scommessa qualificante che non ho giocato. Posso fare domani una giocata di 25€ per riscattare soltanto bonus e quindi non perderlo ?
-
@azor5 sì, basta giocarlo prima che scada
-
@davide grazie Davide per quanto riguarda la scommessa qualificante per la settimana seguente dato che non ho potuto fare la qualificante come mi comporto ?
-
@azor5 attendi che inizi la nuova settimana, e poi la fai interamente con saldo reale
-
@davide grazie mille Davide
-
ciao a tutti,stavo facendo l'offerta di benvenuto,ma mi sa che mi hanno limitato...Ho 25 euro di bonus sul conto,provo a fare scommesse da 2,3,4 euro ma non mi fa scommettere affatto.Come posso risolvere?
-
@mimmo320pro se il problema persisterà anche nei prossimi giorni, purtroppo sarai stato limitato, in questo caso purtroppo non potrai fare nulla, se non prelevare l'eventuale saldo reale che dovessi avere sul conto, e proseguire con la prossima offerta
-
@chomp96 grazie
-
Buonasera ma se io avevo dei conti gioco aperti su better, snai, Planetwin, ecc. Ma poi non avendoli più utilizzati si sono estinti, e poi mi iscrivo ancora, lo riceverò ancora il bonus benvenuto?
-
@muma purtroppo no, conta solo la prima registrazione in assoluto.
-
scusate mi dice che la scommessa ha superato i limiti di gioco, posso giocare più multiple per arrivare ai 100 da giocare o deve per forza essere una singola multipla da 100?
-
@bob-vance sì puoi dividere la qualificante
-
Salve, purtroppo per la seconda settimana consecutiva causa scommesse andate in accettazione e rifiutate non ho potuto scommettere la qualificante multipla da 100€.
Posso comunque scommettere la prossima settimana la qualificante 100€ in multipla ? -
@azor5 sì certo
-
@freddie grazie
-
Scusate ma a voi vi hanno bloccato dopo 6/7 settimane ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet