Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@mimmo320pro se il problema persisterà anche nei prossimi giorni, purtroppo sarai stato limitato, in questo caso purtroppo non potrai fare nulla, se non prelevare l'eventuale saldo reale che dovessi avere sul conto, e proseguire con la prossima offerta
-
@chomp96 grazie
-
Buonasera ma se io avevo dei conti gioco aperti su better, snai, Planetwin, ecc. Ma poi non avendoli più utilizzati si sono estinti, e poi mi iscrivo ancora, lo riceverò ancora il bonus benvenuto?
-
@muma purtroppo no, conta solo la prima registrazione in assoluto.
-
scusate mi dice che la scommessa ha superato i limiti di gioco, posso giocare più multiple per arrivare ai 100 da giocare o deve per forza essere una singola multipla da 100?
-
@bob-vance sì puoi dividere la qualificante
-
Salve, purtroppo per la seconda settimana consecutiva causa scommesse andate in accettazione e rifiutate non ho potuto scommettere la qualificante multipla da 100€.
Posso comunque scommettere la prossima settimana la qualificante 100€ in multipla ? -
@azor5 sì certo
-
@freddie grazie
-
Scusate ma a voi vi hanno bloccato dopo 6/7 settimane ?
-
Quando provo a piazzare la multipla da 100€ (75 reali + 25 bonus) mi esce l'errore: "gt-52: la scommessa non può essere accettata". Ho anche provato ad aprire un gioco casinò inserendo i 75 reali per poi piazzare la multipla solo con i 25€ bonus ma esce comunque la scritta.
E' un errore comune o dovrei contattare l'assistenza?
Grazie! -
@denmig devi provare a cambiare gli eventi della multipla, se non riesci a risolvere così allora contatta la loro assistenza per un riscontro
-
@davide ok mi hanno limitato -.-"
-
Avendo un bonus Better di 20€, se lo scommetto con le stesse modalità della benvenuto, concorre alla formazione della qualificante da 100€ settimanale?
-
@pezzente si certo, tuttavia se hai più di un bonus better sul conto dovrai fare più scommesse, dato che prende un solo bonus per singola scommessa.
-
@denmig pure io sono stato appena limitato, anche io sono stato limitato alla sesta settimana. Domanda può c'entrare qualcosa l'essere stati limitati su un altro book?
-
Ciao a tutti. Sono alla quarta settimana del bonus.
Ho ricevuto il bonus di 25€. Ne ho caricati altri 75€. Ora provo a piazzare la multipla e mi da un errore: "(gt:-52) La scommessa non può essere accettata".
Cosa vuol dire? Sono stato limitato? Ho provato a scrivere a quella maledetta assistenza di Better. -
Ecco ho letto poco sopra che è successo anche ad altri e vuol dire che sono stato limitato.... Che faccio? Non posso più piazzare nessuna scommessa?
-
@giacomo88vr se riscontri questo anche riducendo la puntata, purtroppo si, sarai stato limitato, potrai quindi provare a contattare la loro assistenza al riguardo per una spiegazione
-
@chomp96 Non ho provato con importi minori a dir la verità. Ma non ricordo, viene usato prima il bonus? Provo prima una multipla con 25€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet