Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@azor5 sì certo
-
@freddie grazie
-
Scusate ma a voi vi hanno bloccato dopo 6/7 settimane ?
-
Quando provo a piazzare la multipla da 100€ (75 reali + 25 bonus) mi esce l'errore: "gt-52: la scommessa non può essere accettata". Ho anche provato ad aprire un gioco casinò inserendo i 75 reali per poi piazzare la multipla solo con i 25€ bonus ma esce comunque la scritta.
E' un errore comune o dovrei contattare l'assistenza?
Grazie! -
@denmig devi provare a cambiare gli eventi della multipla, se non riesci a risolvere così allora contatta la loro assistenza per un riscontro
-
@davide ok mi hanno limitato -.-"
-
Avendo un bonus Better di 20€, se lo scommetto con le stesse modalità della benvenuto, concorre alla formazione della qualificante da 100€ settimanale?
-
@pezzente si certo, tuttavia se hai più di un bonus better sul conto dovrai fare più scommesse, dato che prende un solo bonus per singola scommessa.
-
@denmig pure io sono stato appena limitato, anche io sono stato limitato alla sesta settimana. Domanda può c'entrare qualcosa l'essere stati limitati su un altro book?
-
Ciao a tutti. Sono alla quarta settimana del bonus.
Ho ricevuto il bonus di 25€. Ne ho caricati altri 75€. Ora provo a piazzare la multipla e mi da un errore: "(gt:-52) La scommessa non può essere accettata".
Cosa vuol dire? Sono stato limitato? Ho provato a scrivere a quella maledetta assistenza di Better. -
Ecco ho letto poco sopra che è successo anche ad altri e vuol dire che sono stato limitato.... Che faccio? Non posso più piazzare nessuna scommessa?
-
@giacomo88vr se riscontri questo anche riducendo la puntata, purtroppo si, sarai stato limitato, potrai quindi provare a contattare la loro assistenza al riguardo per una spiegazione
-
@chomp96 Non ho provato con importi minori a dir la verità. Ma non ricordo, viene usato prima il bonus? Provo prima una multipla con 25€?
-
@giacomo88vr viene usato prima il bonus, fai una prova scommettendo i 25€ in multipla
-
@chomp96 niente... mi da errore anche con 25€... che [censored]. Quindi non potrò più scommettere su questo sito? i 75€ che ho caricato oggi non li vedo come prelevabili. Come faccio?
-
@giacomo88vr contatta al riguardo la loro assistenza chiedendo la chiusura del conto con riaccredito del saldo
-
@chomp96 Grazie!! Intanto vedo cosa mi rispondono all'altra mail, dove chiedevo chiarimenti sull'errore che mi dava il sito..
-
se ho giocato i 20 euro bonus della bulldozer in multipla, quando arrivano i 25 della settimanale mi basterà farne una da 80?
-
@fabridg sì
-
@Chomp96 @Giacomo88vr anche a me è comparso l'errore gt:-52.
Provo a contattare l'assistenza per recuperare i €75 quantomeno.
Tra entrate e uscite praticamente non ho guadagnato nulla da questa offerta di benvenuto...bah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet