Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@miky23 lo trovi nella sezione home scommesse come indicato nel punto 3 della guida
-
non ho alcun bonus...è possibile mi abbiano già limitato? ho effettuato la puntata multipla da 100 euro ma poi nulla, il giorno 7 mi hanno solo comunicato che sino al 10 era disponibile un bonus di 25 euro sulla prima ricarica...al momento sulla home di better non ho alcuna comunicazione...provo a ricaricaredi 75 euro?
-
@miky23 quindi sono passati 7 giorni? Hai saldo nel conto?
-
i 7 gg sono passati, il 2 giugno ho fatto iscrizione e ricarica...la multipla l'ho perso quindi ho giusto qualhe euro sul conto
-
@miky23 ok allora ricarica 75€ e prova ugualmente a piazzare la multipla da 100€.
-
ho provato...credito insufficiente...non capisco
-
@miky23 stai provando a scommettere in tripla con quota minima per evento 1.50? Se sì, contatta la loro assistenza e segnala il mancato accredito del bonus.
-
buongiorno! sto facendo il bonus di 5 euro con multipla di 5, "purtroppo" ho vinto anche la 3a, che mi avrebbe dato un ottimo profitto. Ora però non trovo questa partita nell'odds o dutcher, che posso fare?
-
@ZFede puoi fare copia e incolla della partita in questione così da leggere il nome completo della seconda squadra?
-
@Davide DEPORTES QUINDIO v UNION MAGDALENA
l'ho trovata su netbet ma purtroppo ha quote pessime, il rating si abbassa fino al 50% medio, con un guadagno di 0,77
devo cercare sui vari book "a mano"?
Grazie
-
@ZFede questa partita è stata rinviata al 19 Giugno a quanto ci risulta, quindi non conterà per questa multipla
-
@Davide sui book la trovo ancora segnata per oggi, bo!!
quindi ora come mi devo comportare per la multipla? passo direttamente alla 5 partita? -
@ZFede si, segui questa guida https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
@Davide grazie!! mi confermi che è tutto giusto? scusa per le 100 domande, ma è la prima multipla praticamente che faccio
-
@ZFede non te lo posso confermare con solo questi dati, devi mostrare tutto il multiodds, con gli importi, i guadagno medio e i guadagni scritti nella tabella sottostante
-
-
@ZFede sì è corretto il guadagno di +3,70
-
@Davide ok grazie!!! allora vado a contropuntare sulla 5a.
-
Come mi devo comportare se in una multipla ho danimarca finlandia e a seguire una partita di domani?
-
@Poggia la multipla prosegue normalmente, visto che la partita della danimarca ieri si è conclusa normalmente, se quindi hai vinto sulla multipla banchi la successiva, se invece hai perso e hai vinto la bancata ti fermi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet