[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
Buonasera. Chiedo aiuto per questa cosa nuova, avendo letto solo del bonus benvenuto. Ho aperto un nuovo conto con il link di un amico e mi hanno regalato 50€ di cash-back, del 50% fino a 50€ per il periodo 1 ottobre-31 Novembre, oltre a quello di benvenuto che è descritto qui. Ho chiesto a chi mi ha dato il bonus e ha detto che verranno erogati entrambi. Quindi se perdo 100€ a quota minima 2, ho diritto a 50% di bonus cashbak più 25€ di bonus rimborso della benvenuto. In questo modo che RF dovrò calcolare? Hanno detto che i due bonus sono cumulabili e quindi verranno erogati contemporaneamente. Non so se qualcuno ha avuto un'esperienza simile. Non vorrei sbagliare i calcoli perché sono comunque soldini che perderei. Se qualcosa non è chiara posso allegare altri dettagli. I dettagli del bonus cashback non sono presenti sul sito Sisal, o almeno questo è quello che ha detto la responsabile. Grazie mille a chi saprà aiutarmi.
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
Buongiorno, qualcuno potrebbe rispondere per piacere? Sono bloccato.
-
@massidreamer in questo caso gioca in rf 100/75 teoricamente, ma se il periodo della promo prende in considerazione fino al 30 novembre, e non solo la prima giocata, non potrai farla in questo modo, in quanto a quel punto giocare altro ti farà sballare la posizione netta
-
Scusate volevo risolvere un dubbio che mi è venuto... volevo chiedervi se mentre sto facendo l'offerta di benvenuto che complessivamente dura 30 settimane, durante queste 30 settimane posso sfruttare nel frattempo anche le ricorrenti oppure implica qualcosa per quanto riguarda la riscossione del bonus benvenuto?
-
@gianni-0 puoi sfruttare eventuali altre promozioni senza problemi, o comunque con determinati accorgimenti dipendenti dalle promozioni da affrontare in quel momento
-
@chomp96 grazie mille!
-
Le scommesse fatte partecipando a promozioni, sono valide anche come qulificanti per il bonus settimanale?
-
@kindninja sì. A patto che siano a quota uguale o maggiore a 2.
-
Una domanda per gli esperti. Si rischia scommettendo rigore si rigore no? Parlo di eventuali limitazioni. in ogni caso su sisal non trovo questo esito.
-
@massidreamer è sicuramente un mercato secondario, finchè comunque lo fai su partite importanti e non in surebet, e con importi non troppo alti non avrai problemi
-
@chomp96 Grazie per la risposta, sfortunatamente su sisal non ho trovato questo mercato.
-
Salve ho giocato domenica scorsa 200€ su Sisal per il bonus dei 10€ x 30 settimane e non mi sono reso conto che la partita giocava domani (mercoledì 20). Quindi in sostanza il bonus della settimana scorsa di sicuro non lo riceverò perchè l'avento non si è giocato in settimana, ma per questa settimana è valida la scommessa che ho già giocato (Domenica scorsa che gioca questa settimana) oppure no? E quindi mi tocca farne un'altra ancora per ottenere il bonus di questa settimana?
-
@fskpaolo_10 no, non è valida, contano solo le scommesse fatte e refertate nella settimana attuale
-
@davide ok grazie, quindi ormai settimana scorsa andata e in questi giorni posso giocarmi altri 200€ e per una partita che si gioca entro questa domenica così prossima settimana riesco ad avere il bonus di 10€ giusto?
-
@fskpaolo_10 si è corretto
-
Scusate la domanda, ma se si usano i fondi bonus per effettuare le scommesse per la fase 2, come si gestisce il calcolo della puntata nell'odds ? E nel PT ?
Grazie
-
@rasputin7 dopo aver cliccato aggiungi al PT ti basta modificare così:
-
@freddie Grazie Freddie x la risposta Lampo
Per quanto riguarda invece la somma nell'odds ? Lascio 200 Normale ?
-
@rasputin7 sì
-
@freddie ok, grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet