[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@fskpaolo_10 no, non è valida, contano solo le scommesse fatte e refertate nella settimana attuale
-
@davide ok grazie, quindi ormai settimana scorsa andata e in questi giorni posso giocarmi altri 200€ e per una partita che si gioca entro questa domenica così prossima settimana riesco ad avere il bonus di 10€ giusto?
-
@fskpaolo_10 si è corretto
-
Scusate la domanda, ma se si usano i fondi bonus per effettuare le scommesse per la fase 2, come si gestisce il calcolo della puntata nell'odds ? E nel PT ?
Grazie
-
@rasputin7 dopo aver cliccato aggiungi al PT ti basta modificare così:
-
@freddie Grazie Freddie x la risposta Lampo
Per quanto riguarda invece la somma nell'odds ? Lascio 200 Normale ?
-
@rasputin7 sì
-
@freddie ok, grazie mille.
-
Ciao ragazzi, posso scommettere sul mercato rigore si/no o risulto sospetto?
-
Posso prelevare parte del saldo anche se non ho ancora scommesso tutti i 200€ della settimana?
-
@vito8468 si certamente
-
Scusate ho una domanda , ho effettuato il deposito di 100 oggi mercoledì di Champions League.
Ho giocato 100 euro a quota 2.75 coprendo con punta-punta dall' altra parte.
Generato una perdita di 1 euro , perciò ho sfruttato al meglio il rimborso della qualificante.
Ora mi approccio alla fase 2.
Devo scommettere 200euro complessivi settimanalmente.
Ad oggi , prima settimana entro domenica ..
Ho già scommesso 100euro per la qualificante
Ora mi mancano solo 100 euro per arrivare ai 200 settimanali?
Oppure devo riscommetterne altri 200 . Grazie -
@bragobusiness sì ti basta scommettere altri 100€.
-
Nei 200€ da scommettere vengono considerate soltanto le scommesse singole o anche multiple che abbiano quota >2?
-
@vito8468 le multiple devono avere tutti gli eventi a quota minima di 2.00 ciascuno per essere considerate
-
Ciao! quando non trovo rating sopra il 95 e uso il dutcher, posso anche puntare sulle partite di basket? C'e' qualcosa che vieta di giocare sports diversi dal calcio?
-
@steveworld7 no ma occhio sul basket, william hill a me ha bannato alla prima partita (importante tra l'altro), mercato molto rischioso
-
@zfede ok, grazie
-
Ho fatto la qualificante con aggiunta di un bonus di 50€ extra, con RF 100/75 come da voi suggerito ma qualcosa è andata storta. Mi fate capire in cosa ho sbagliato?
Il ricavo risulta di -37.84, aggiungendo i 75 del bonus rimborso siamo a 37.16 di possibile guadagno, a fronte dei 66, 36 previsti. Nel secondo book ho vinto 210.16€. Allego screen-shot del Dutcher con relative proiezioni. -
@massidreamer devi allegarci o indicarci tutte le scommesse fatte e relative quote, i dati del profit tracker purtroppo non ci aiutano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet