[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@vito8468 si certamente
-
Scusate ho una domanda , ho effettuato il deposito di 100 oggi mercoledì di Champions League.
Ho giocato 100 euro a quota 2.75 coprendo con punta-punta dall' altra parte.
Generato una perdita di 1 euro , perciò ho sfruttato al meglio il rimborso della qualificante.
Ora mi approccio alla fase 2.
Devo scommettere 200euro complessivi settimanalmente.
Ad oggi , prima settimana entro domenica ..
Ho già scommesso 100euro per la qualificante
Ora mi mancano solo 100 euro per arrivare ai 200 settimanali?
Oppure devo riscommetterne altri 200 . Grazie -
@bragobusiness sì ti basta scommettere altri 100€.
-
Nei 200€ da scommettere vengono considerate soltanto le scommesse singole o anche multiple che abbiano quota >2?
-
@vito8468 le multiple devono avere tutti gli eventi a quota minima di 2.00 ciascuno per essere considerate
-
Ciao! quando non trovo rating sopra il 95 e uso il dutcher, posso anche puntare sulle partite di basket? C'e' qualcosa che vieta di giocare sports diversi dal calcio?
-
@steveworld7 no ma occhio sul basket, william hill a me ha bannato alla prima partita (importante tra l'altro), mercato molto rischioso
-
@zfede ok, grazie
-
Ho fatto la qualificante con aggiunta di un bonus di 50€ extra, con RF 100/75 come da voi suggerito ma qualcosa è andata storta. Mi fate capire in cosa ho sbagliato?
Il ricavo risulta di -37.84, aggiungendo i 75 del bonus rimborso siamo a 37.16 di possibile guadagno, a fronte dei 66, 36 previsti. Nel secondo book ho vinto 210.16€. Allego screen-shot del Dutcher con relative proiezioni. -
@massidreamer devi allegarci o indicarci tutte le scommesse fatte e relative quote, i dati del profit tracker purtroppo non ci aiutano
-
@davide Scommessa RF 100/75 Chelsea v Malmo. Puntata su Sisal 100€ quota 3.25, contropuntata 148€ su Betclic quota 1.42. Risultato finale Chelsea 4 Malmo 0. Vincita su Betclic 210.16€
Bonus Rimborso atteso su Sisal 75€Se serve altro dimmi pure, grazie.
-
@massidreamer non corrisponde al calcolatore, dovevi contropuntare 176€ a quota 1.42 su betclic, non 148
-
@davide Ho fatto il tutto con il Dutcher, avrò sbagliato a scrivere il rimborso del 75%... Grazie comunque.
-
Ciao. Ho fatto la prima parte del bonus di benvenuto. Ho caricato 100€ e vinto la prima scommessa. Ora dovrei procedere con la seconda fase, quella del rimborso dei 10€ Scommettendone 200. Però il guadagno mi sembra veramente minimo, se riesce a produrre. Vale davvero la pena? dei 10€ settimanali, quanti ne restano più o meno?
-
@giacomo88vr la cosa dipende interamente dal rating che trovi, per questa prima settimana avendo già scommesso i 100 in rf per la prima fase te ne bastano giocare solo altri 100 per poter ricevere il bonus massimo di 10€, non scommettendo altro ne riceveresti uno da 5€ in base alla scommessa da 100€ già fatta
-
@chomp96 Ah ok! Quindi questa settimana mi conviene senza dubbio. Ma non vedo da nessuna parte un "contatore" che mi dice che sono già a 100€ per questo tipo di bonus?
-
@giacomo88vr si, ti confermo che non ce nulla del genere
-
@chomp96 grazie!! Allora provo a vedere se trovo qualche rating alto, ma al momento il massimo che trovo è un 95%, quindi perderei più dei 5€ che andrei a prendere di bonus...
-
@giacomo88vr si, dovrai attendere un rating maggiore del 95%, se non dovessi trovarlo non scommettere nulla
-
Ero già iscritto da tempo ma non usavo mai l’account. C’è modo di sfruttare questa offerta oppure ricevere le ricorrenti? L’ho riattivato la settimana scorsa ma non ricevo nulla. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet