[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@zfede ok, grazie
-
Ho fatto la qualificante con aggiunta di un bonus di 50€ extra, con RF 100/75 come da voi suggerito ma qualcosa è andata storta. Mi fate capire in cosa ho sbagliato?
Il ricavo risulta di -37.84, aggiungendo i 75 del bonus rimborso siamo a 37.16 di possibile guadagno, a fronte dei 66, 36 previsti. Nel secondo book ho vinto 210.16€. Allego screen-shot del Dutcher con relative proiezioni. -
@massidreamer devi allegarci o indicarci tutte le scommesse fatte e relative quote, i dati del profit tracker purtroppo non ci aiutano
-
@davide Scommessa RF 100/75 Chelsea v Malmo. Puntata su Sisal 100€ quota 3.25, contropuntata 148€ su Betclic quota 1.42. Risultato finale Chelsea 4 Malmo 0. Vincita su Betclic 210.16€
Bonus Rimborso atteso su Sisal 75€Se serve altro dimmi pure, grazie.
-
@massidreamer non corrisponde al calcolatore, dovevi contropuntare 176€ a quota 1.42 su betclic, non 148
-
@davide Ho fatto il tutto con il Dutcher, avrò sbagliato a scrivere il rimborso del 75%... Grazie comunque.
-
Ciao. Ho fatto la prima parte del bonus di benvenuto. Ho caricato 100€ e vinto la prima scommessa. Ora dovrei procedere con la seconda fase, quella del rimborso dei 10€ Scommettendone 200. Però il guadagno mi sembra veramente minimo, se riesce a produrre. Vale davvero la pena? dei 10€ settimanali, quanti ne restano più o meno?
-
@giacomo88vr la cosa dipende interamente dal rating che trovi, per questa prima settimana avendo già scommesso i 100 in rf per la prima fase te ne bastano giocare solo altri 100 per poter ricevere il bonus massimo di 10€, non scommettendo altro ne riceveresti uno da 5€ in base alla scommessa da 100€ già fatta
-
@chomp96 Ah ok! Quindi questa settimana mi conviene senza dubbio. Ma non vedo da nessuna parte un "contatore" che mi dice che sono già a 100€ per questo tipo di bonus?
-
@giacomo88vr si, ti confermo che non ce nulla del genere
-
@chomp96 grazie!! Allora provo a vedere se trovo qualche rating alto, ma al momento il massimo che trovo è un 95%, quindi perderei più dei 5€ che andrei a prendere di bonus...
-
@giacomo88vr si, dovrai attendere un rating maggiore del 95%, se non dovessi trovarlo non scommettere nulla
-
Ero già iscritto da tempo ma non usavo mai l’account. C’è modo di sfruttare questa offerta oppure ricevere le ricorrenti? L’ho riattivato la settimana scorsa ma non ricevo nulla. Grazie
-
@gladiatore79 purtroppo non ce modo per sfruttarne la benvenuto, se è stato disattivo per molto ti consigliamo di usarlo per qualche eventuale contropuntata, così da movimentarlo un po e puntare a ricevere le esclusive
-
ho letto tutta la discussione ma ho visto che nessuno ha fatto questo tipo di domanda: sono nella prima settimana, ho perso i primi 100 e ieri ho fatto un rf 34/10, persa anche quella. Vorrei scommettere ancora 200-134=66 a quota 2 per avere 10 euro bonus settimanali, ma ora come faccio visto che ho già fatto la rf? se la scommessa che faccio vince andrei a sballare la posizione netta
-
@marcol8 infatti per questo non puoi fare altre scommesse questa settimana, a causa della RF 34/10 di cui ancora attendi il rimborso e che rischieresti di vanificare
-
quindi il modo migliore per abbinare le esclusive del weekend e il rimborso di 10€ la settimana successiva è puntare quasi 200 in partite che finiscono il giovedì?
-
@marcol8 si esatto
-
Scusate, é normale che ho ricevuto le 10 euro della fase 2 prima delle 25 della fase 1 ?
-
@rasputin7 si è normale, può capitare che la fase 1 ritardi rispetto alla fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet