[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@yurikein potrai fare un'unica scommessa con i due bonus, non hanno requisiti particolari
-
@yurikein ciao, ma i 5 a cosa si riferiscono ?
-
-
i 5€ alla convalida non vengono più dati? nella guida e nei termini e condizioni non trovo riferimenti, ma è rimasto nel titolo della guida e in tempistiche bonus
-
@marcol8 ti confermiamo che non vengono più dati a seguito della convalida, abbiamo aggiornato i titoli e le tempistiche
-
@marcol8 ha detto in Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
i 5€ alla convalida non vengono più dati? nella guida e nei termini e condizioni non trovo riferimenti, ma è rimasto nel titolo della guida e in tempistiche bonus
Infatti pensavo si riferisse a questo
-
Ciao non ho ricevuto i 10 euro del bonus benvenuto invece ho ricevuto quelli del bonus esclusivo, che fare?
-
@k4k4shi1989 il bonus settimanale viene generalmente erogato il giovedì/venerdì.
-
Ciao a tutti!
Se sono in fase 1, faccio la RF 100/25, posso continuare a fare altre scommesse senza preoccuparmi di sbalzare una eventuale posizione netta?
o conviene aspettare la successiva settimana? -
@ifreddie certo, il rimborso è calcolato solo su quella scommessa.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, ho iniziato questo bonus la settimana scorsa e volevo chiedere se sapete come mai ieri mi è arrivato un bonus di 5 euro invece che di 25. Grazie
-
@sforza1984 è il bonus della fase 2, per la prima settimana. È slegato dalla fase 1 e quindi può capitare che arrivi prima dell'altro bonus.
-
Per la fase 1 e 2 valgono anche le scommesse sui virtual? @Davide
-
mi sembra di capire che non sono solo a non aver ricevuto il bonus sulla prima scommessa... ma non sarà obbligatorio fare una scommessa virtuale?
-
Buongiorno, dite che è normale non aver ricevuto il bonus della fase 1 dopo 10 gg dalla refertazione della qualificante ?
-
@rasputin7 a volte per quel bonus possono esserci dei ritardi, nel week end comunque non erogano bonus, se quindi per martedì prossimo non dovessi ancora aver ricevuto quel bonus, contattali al riguardo, ovviamente per ricevere quel bonus devi aver perso la scommessa in rf su sisal
-
@marcol8 no, ti confermiamo che non sarà necessaria, a volte purtroppo però ti confermiamo che sisal ha dei ritardi sull'accredito di quel bonus
-
@onepiece88 per la fase 1 ricevi il rimborso sia sulla prima giocata sportiva che sulla prima virtuale. Per la fase 2 contano anche le virtuali ma sempre e solo se rispettano la quota minima di 2.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet