[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@flaffi le scommesse in questione verranno rimborsate in automatico
-
Salve, avevo scommesso su atalanta torino 100 € come qualificante, è stata sospesa e mi sono stati riaccreditati su sisal. Tutto perfetto anche se ancora su betfair non sono stati riaccreditati ma credo che bisogna aspettare le 72 ore giusto?
La mia domanda è: anche se la partita è stata sospesa vale lo stesso ai fine del bonus che mi dovrebbe arrivare la prossima settimana di 10€? -
@kingofselfie si, betfair anche rimborserà entro 72 ore. La partita sospesa non vale come qualificante per il bonus
-
Grazie mille...super esaurienti
-
Avete ricevuto i 10 euro di bonus settimanali oggi?
-
@onepiece88 ha detto in Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
No, nemmeno la settimana scorsa. Abbandono
-
@onepiece88 ha detto in Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
No.
-
@ninjean Non abbandonare. Semplicemente segui il mio consiglio come già riportato sopra. Scrivi all'assistenza via mail e non via chat, scrivi data e id scommessa qualificante con periodo e numero della settimana di riferimento e in massimo due giorni ti accreditano tutto. Io faccio così da ormai settimane. Ogni 2-3 settimane scrivo la mail e mi accreditano 20-30€ a seconda delle settimane che mancano
-
Scusate, siccome quest'offerta è finanziariamente molto impegnativa per me, chi ha già cominciato: come fate fate girare i soldi delle bancate vinte o incassate le scommesse vinte per poi versare di nuovo. Insomma tutti quei soldi non so come metterli...
-
@davide Scusa ma per impegnare il budget richiesto per quest'offerta BUDGET RICHIESTO: 400/500€ per la prima fase, circa 500€ settimanali per la seconda fase (verificare comunque prima personalmente con delle simulazioni). Si può prelevare dal saldo per poi versare di nuovo oppure bisogna versare sempre altri soldi, perchè io non li ho
-
@vitadigitale sì, se il prelievo non è vietato espressamente nelle istruzioni si intende sempre che si può prelevare in qualsiasi momento, per qualsiasi guida.
-
Buongiorno, ma se io oggi piazzo una scommessa che si conclude settimana prossima, vale come qualificante per il bonus della prossima settimana?
-
@bastoni-0 no, non varrà per nessuna delle due settimana purtroppo
-
@davide anch'io ho avuto questo problema: multipla quota primo evento 3 e secondo evento quota 1,65. ecco la risposta dell'operatore:" Grazie per la attesa ,una delle partite che lei ha giocato per la scommessa xxx 1.65 (X) come vede anche lei ha la quota 1.65 ,per ricevere il bonus settimanale la quoto per evento dovrà essere almeno 2.
quindi sembra che ogni evento debba avere quota 2, vi torna? tempo fa mi ero salvato questo screen, che sembra abbiano ragione in effetti, ma io non sono abbastanza esperto, per questo chiedo il vostro parere
-
@marcol8 da questo screenshot vecchio pare di si, ma nel regolamento aggiornato non si evince che la quota minima è per singolo evento ma in generale per la scommessa totale: https://www.sisal.it/programma-fedelta/come-funziona/scommesse
-
@davide grazie , i nuovi registrati sono più fortunati
-
Chiedo per vedere se ho capito bene
il 13 gennaio mi sono registrato e ho depositato i 100 euro iniziali, scommessa persa e vinta su betfair
da un pò di giorni mi hanno dato il bonus di 25 euroAdesso per massimizzare il guadagno devo scommettere 100 euro a rating superiori al 95% e quota minima 2 per avere 10 euro?
Poi devo fare una scommessa sempre a rating sopra il 95% e quota minima 2 dei 35 euro di bonus avuti
Tutto giusto?i primi 25 euro di rimborso hanno una scadenza?
Grazie a chi vorrà darmi una mano
-
@maox no, come da guida (e titolo) dovrai scommettere 200€ a quota minima 2 per riceverne 10. In questa scommessa verranno presi in automatico anche i 25€ bonus già ricevuti quindi li renderai prelevabili, se non dovessi trovare rating superiori 95% potrai giocare, per questa settimana, solo il bonus ovvero 25€.
-
@freddie sulla guida c è scritto che la prima settimana si può scommettere 100 euro perchè considerati anche i 100 euro del deposito iniziale
-
@maox sì in tal caso sì ma la tua prima settimana si è conclusa ieri quindi devi ora necessariamente scommettere 200€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet