[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
Buongiorno, sono nuovo e non vorrei fare "cavolate",
stavo iniziando a simulare il bonus Fase 2 e vorrei capire se il procedimento è giusto:
Scommetto 200euro su una quota 2 con rating >=95% bancando su Betfair avrei quindi una perdita di -9.09euro (rating 95.5%)
settimana successiva andrò a puntare i 10euro di bonus spuntandolo come BONUS e quindi avrò utilizzando come esempio lo stesso rating del 95.5% un profitto di 9.54euro..
pertanto se il procedimento è corretto... avrei un profitto di 0.45euro ogni settimana. -
@Electrical87 a questi rating, si, quello sarebbe il tuo guadagno, in generale dovresti cercare di non perdere più di circa 7€ dalla scommessa qualificante per avere un buon guadagno settimanale
-
salve ma dopo quanto caricati 100 danno gli altri bonus di 15 ?
-
@Davide Ma è normale non sia ancora stato accreditato il bonus di 10 euro?
-
@ancap a volte con sisal può succedere, se non dovesse arrivare questa settimana lo farà settimana prossima insieme a quello che riscatterai questa settimana qualora dovessi qualificarti
-
@Chomp96 Ah ok, allora mi avvio a completare la qualificante
Se mi sono dimenticato di puntare su Italia-Svizzera invece niente 5 euro di bonus azzurri, corretto?
-
@ancap purtroppo si, se non hai piazzato una giocata su quella partita purtroppo non ne potrai ricevere quel bonus
-
@Chomp96 Mi viene un dubbio.
La scorsa settimana ho puntato 200 euro in tutto su Sisal, compresi i 10 euro su Italia - Turchia. Non è che magari quei 10 euro sono scorporati dai 200? -
@ancap no, il saldo bonus vale come qualificante per la promozione senza problemi
-
Non era saldo bonus, ma saldo reale puntato su Italia - Turchia. Quindi il fatto che la quota minima per il bonus azzurri sia 1.5 mentre quella del bonus normale 2 non implica che le due promozioni non possano andare a braccetto (puntando a 2+ sull'Italia).
-
@ancap si, esatto, facendo quella giocata a quota minima di 2 su quella partita ti qualifichi sia ai 5€ bonus che ai 10€, le due promozioni sono cumulabili con una sola giocata che ne rispetta entrambi i termini
-
ma sta scammando sisal? mancano na strage di bonus a me...
-
Buongiorno, ho scommesso e perso 100 euro a quota 3 il 14/06/2021 oggi in teoria dovrebbe arrivare il bonus, ho controllato ma al momento ancora nada. Aspetto le 18 e contatto in caso l'assistenza clienti?
-
@k4k4shi1989 si, attendi ancora, non ce un orario fisso, attendi fino a domani e lo riceverai
-
Io ho effettuato dei controlli sulla ricezione del welcome betting bonus settimanale.
In pratica ogni settimana mi qualifico però è da maggio che non ricevo i 10€ settimanali.
Come mai?
Per fortuna me ne sono appena accorto -
@allupato92cb sei sicuro di trovarti ancora nel tuo periodo di validità della promozione? Se si, prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 si certo ovvio che si.. fino ad agosto sono ancora in welcome bonus.
-
@allupato92cb Anche io era da un po' che non ricevevo il bonus da 10€, oggi ho scritto una mail all'assistenza e in poche ore me l'hanno accreditato
-
@DenMig Anche a me non mi sono ancora stati accreditati i primi due bonus settimanali.
Non mi sono stati attribuiti neanche i 500 SP legati alla missione Dribbling degli Europei, perché secondo loro avrei dovuto depositare 50 euro e non 20 (quando invece la missione diceva chiaramente di depositare 20).
-
Buondì,
Ieri ho mandato una mail al servizio clienti Sisal per capire come mai non mi fossero stati attribuiti i primi due bonus settimanali. Oggi mi è arrivata una mail che dice che il bonus non viene erogato perché ho concluso il periodo in positivo (ho vinto più di quanto ho perso). Poi subito dopo è arrivata una seconda mail che dice di non prendere in considerazione la prima. What's going on here?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet