[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@wevanila volendo si, puoi fare anche in quel modo, valuta però se fare questo ti porta ad una perdita minore di quella che avrai coprendo il punta punta a 3 con la terza contropuntata
-
Ragazzi buongiorno, è un mese che contatto sisal
- per il rimborso di basket week di fine maggio (reclami su reclami, ancora nessuna risposta)
- per il bonus maturato nella settimana (14-20 Giugno)
- per il bonus ultimo nella settimana (21-27 Giugno)
Praticamente sono 30 euro, vergognoso.
-
@dennis13 oltre ai reclami in chat si può fare altro?
-
@dennis13 prova al massimo a scrivergli anche via mail, anche qualche altro utente è nella tua stessa situazione, in generale a volte con sisal sembra succedere, alla fine però riescono comunque ad accreditare quello che devono, prova eventualmente a contattarli anche via mail
-
Questo post è eliminato! -
@swelto ti consigliamo di segnalare alla loro assistenza questi mancanti bonus. Per caso riscontro differenze tra le qualificanti di quei tre giorni e per esempio quello del 14-20 che hai ricevuto? Per esempio giocate piazzate o refertate fuori periodo, prelievi, depositi fatti con metodo particolari, scommesse annullate ecc...?
-
@davide solo un paio di prelievi...annullano il bonus? Non ricordo di averlo letto nei T&C
-
@swelto no, volevamo capire se c'era qualcosa di sospetto o anomalo, ti confermiamo che non è vietato prelevare durante l'offerta
-
@swelto ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (25 settimane) + Bonus Azzurri:
Ciao ragazzi, ho iniziato questa promo il 27/4, i rimborsi settimanali mi sono arrivati sempre puntuali ogni martedi ma a Giugno ne hanno saltati 3 (ho ricevuto solo l'1 e il 15), ma ho scommesso tutte le settimane almeno 100-150 euro sempre (a quota >2) per cui mancano all'appello il rimborso dell'8, del 22 e del 29 (tra l'altro mi sembra assurdo non aver accumulato 150 status point nell'intero mese visto che ho scommesso ben più di 300 euro a quota >2). Sono normali questi ritardi/comportamenti o è puzza di bruciato?
Io anche sono indietro di 2 bonus settimanali, ho scritto all'assistenza e sono in attesa di un riscontro (dicono di aver segnalato la cosa al reparto competente).
-
salve, avendo giocato la qualificante ieri sul 2 dell'Italia vincente, già oggi è la mia prima settimana qualificante e devo piazzare le altre giocate?
-
@alere92 se intendi che fino ad ora hai piazzato la prima scommessa in rf 100/25 come da guida, si, ora ti trovi anche nella prima settimana promozionale della seconda fase, quindi scommettendo altri 100€ a quota minima di 2 su una partita che si giochi entro questa settimana, riceverai settimana prossima i 10€ bonus della seconda fase
-
@chomp96 esattamente, registrato questa settimana e fatta la prima in rf 100/25...bene ora procedo con la seconda. grazie
-
Buongiorno, sono al punto 5 dell'offerta.Domani riceverò il bous 25 euro. La mia domanda è la seguente: mi conviene rigiocare il bonus 25 euro rispettando le indicazioni presenti nel punto 5 della guida oppure mi conviene utilizzare questo bonus per iniziare la fase 2 dell'offerta, ossia piazzare la scommessa qualificante da 200 euro (175 di saldo reale +25 di bonus ) ? grazie
-
@alessandro9090 conviene usarlo direttamente nella fase due all'interno della prossima scommessa qualificante
-
@davide grazie mille
-
posso chiedere come si usa il dutcher per trovare un rating maggiore al 95% come consigliato da guida?
-
@alere92 semplicemente con il dutcher ci sono a volte rating maggiori che con l'oddsmatcher, non c'è una ragione particolare.
-
@davide chiederei lumi su come usarlo, dato che non riesco a capirlo caro Davide!
-
-
sera, ma per il punto 9 "Suggeriamo di utilizzare questo bonus all’interno della scommessa qualificante per la settimana successiva in modo da massimizzare il profitto." voul dire che se mi trovassi con solo i 10 € bonus della settimana precedente sul conto, posso depositare 190 e scommetto tutto? e se mi ritrovassi con 50€ di precedenti vincite posso caricare 150?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet