Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@Nico9507 la devi fare usando solo saldo bonus, quindi 572. I centesimi rimasti, se inferiori a 2€, saranno cancellati e ti daranno accesso comunque al bonus successivo
-
@Davide se invece la vinco quasi sicuramente avrò finito il rollover e non posso fare i punti successivi...
ma all'utente che ha scritto un messaggio sopra il mio è apparsa ugualmente l'altra fase, non bisogna farla anche se appare? -
@Charles-87 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
Salve, ho depositato 250€, ricevuto il primo bonus di 100€, la scommessa con i 250€ versati è risultata perdente, quella con il bonus di 100€ vincente (importo vincita 1189€), ho rigiocato i 1189€ perdendoli completamente, penso di aver completato l'offerta di benvenuto ma nella parte bonus del sito c'è scritto:
Bonus di Benvenuto Euro365 - Parte 2
Effettua un deposito di almeno 10€ per ottenere la seconda parte del Bonus di Benvenuto Euro365! Termini e condizioni
Per rendere il tuo Bonus disponibile, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
(spunta verde) Bonus non riscattato
(spunta verde) Verifica del conto
- Deposita
- Scommetti l'importo richiestoPosso continuare con la fase 2 o no?
mi riferisco a questo messaggio
-
@Charles-87 @Nico9507 non dovresti riceverla in teoria, ma se l'hai ricevuta allora puoi farla
-
Ciao a tutti, ho iniziato da qualche giorno con questa offerta. Deposito 250--->prima scommessa perdente--->100 euro di bonus----> scommessa vincente .(ho vinto 480 euro su PW meno 230 circa persi su betfair)
A questo punto nell'offerta ho 100 di rollover e devo arrivare a 800.
Se ho capito bene questi 480 li devo giocare tutti a quote superiori a 2. (punto col bonus su PW e banco su betfair).
Se vinco qualche scommessa ed arrivo a 800 dopo diventano soldi effettivi ? Se invece perdo arriverei a 580(100 ora +480 che giocherò) a quel punto che si deve fare?
Grazie -
@Alexj11 sì corretto dovrai ora rigiocare 480€, in caso questa scommessa dovesse risultare perdente hai terminato la fase 1 e puoi passare alla fase 2. In caso invece risultasse vincente ti mancherebbero da giocare 220€ per completare il rollover e terminare la benvenuto.
-
@Freddie
Grazie per la risposta, ho puntato i 480 ora attendo di vedere l'esito.
Per il resto tutto chiaro a parte una cosa:
Nella guida nella fase 2 c'è scritto che eventualmente prima di depositare i 210 bisogna aspettare che sul bookmaker si attivi la seconda fase.
Ma se la scommessa da 480 è perdente su PW rimango a 580 euro e la prima fase bonus non si completa come si fa a passare alla seconda? -
@Alexj11 si può passare alla fase successiva solo nel caso in cui la scommessa bonus risultasse perdente.
-
Salve, ho depositato i 250€ scommettendoli e perdendo la scommessa, ho ricevuto il bonus di 100€ con cui ho scommesso e vinto 1189€ che ho rigiocato perdendo. il mio saldo adesso è 0, non capisco se posso continuare con la parte 2, nella sezione bonus c'è scritto:
Bonus di Benvenuto Euro365 - Parte 2
Effettua un deposito di almeno 10€ per ottenere la seconda parte del Bonus di Benvenuto Euro365! Termini e condizioni
Per rendere il tuo Bonus disponibile, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
(spunta verde) Bonus non riscattato (spunta verde) Verifica del conto - Deposita - Scommetti l'importo richiesto
-
@Charles-87 si, se hai giocato e perso tutto il saldo bonus che avevi, e nella sezione mio bonus vedi la fase 2, procedi pure sfruttandola come da guida
-
@Chomp96 grazie della risposta, posso continuare con la fase 2 anche se avendo scommesso i 1189€ vinti ho completato il rollover?
-
@Charles-87 questo appunto puoi farlo se ora vedi nella sezione del tuo bonus la scheda della seconda fase, se la vedi, puoi farla, se non la vedi non potrai farla, ma da quel che dici tu la stai vedendo, quindi procedi pure
-
Buonasera. Ho iniziato a fare l’offerta di benvenuto di planetwin, ho completato le prime 2 fasi correttamente. Tuttavia, alla terza fase (deposita 100+scommetti 100) ho depositato un importo inferiore, 80 euro, perché mi sono confuso con la 4 fase (deposita 80 euro e scommetti 80 euro). Successivamente ho depositato altri 100 euro, pertanto il saldo attualmente è di 180 euro. Posso scommettere 2 schedine diverse, una da 100 e l’altra da 80 e ricevere entrambi i bonus relativi alle 2 fasi? (3-4). Grazie mille
-
Ciao
mi trovo in una situazione un po' strana e avrei bisogno di un consiglio.
Sono alla fase 2, quindi ho depositato 210€, scommesso questo deposito in 2 parti (una vinta e una persa) quindi ho un qualche eurozzo di saldo reale.
Mi accreditano i 105€ di bonus, li piazzo su una quota 4.8 e vinco, quindi mi ritrovo a dover affrontare il rollover (8x) con 504€ di bonus.Non avendo una somma così alta per la responsabilità, divido in più scommesse, di cui l'ultima da 200€ su una quota 2,72 che ho vinto sul bookmaker.
Tutte queste scommesse stando andando ad erodere il guadagno fatto ed ora mi ritrovo con altri 435€ rollover da affrontare e un importo bonus di 808€.Con un importo bonus doppio rispetto al rollover residuo è impossibile accedere alla fase 3.
Quindi sto facendo questa pensata, che sicuramente è sbagliata, ma è notte e nonriesco a capire perchè:
sto pensando di scommettere tutto (o quasi) il bonus che ho, 808€, su una quota >2 senza però bancare. In questo modo il rollover è sicuramente concluso, precludendomi l'accesso alla fase 3, e- se vinco la scommessa gli porto via +1600€
- se perdo, non avendo bancato, non sono andato ad erodere il bonus maturato
E se invece giocassi su una quota >2, sempre senza bancare, solo i 435€ che mi mancano per finire il rollover
- se vinco la scommessa, gli porto via 435*2 + (808-435) = 1243€ minimo
- se perdo, porto a casa solo 808 - 435= 373€
Qualcuno mi spieghi perchè dovrei bancare....perchè di sicuro sto per fare qualcosa si sbagliato.
Grazie -
@Walkingbet se non banchi e giochi 800€ anche se sono soldi bonus 800€ li perderesti comunque. Se in precedenza hai bancato, i soldi bonus che hai ora non sono il tuo guadagno pulito. Se finora hai un guadagno dall'offerta di (ipotizzo) 200€ la chiuderesti a -600€. Vedi tu
-
@Walkingbet Per generare quel bonus hai perso le bancate, il conto lo devi fare con quella perdita. Se non si ha sufficiente responsabilità per affrontare un eventuale rollover non bisogna mai cominciare l'offerta (o semmai farlo con un saldo più basso adeguato alle proprie possibilità)
-
Io sono ancora nella prima fase
Ho attualmente 600 euro su 800 di rollover completato.
180 circa di saldo bonus
una scommessa ancora da definire a quota 2.03 da 400 euro che si giocherà domani.
In sintesi è andata cosi:deposito 250- scommessa persa- bonus 100- scommessa vinta(480)-punto 480 euro in due scommesse: 400 e 80.
Quella da 80 l'ho vinta quella da 400 è domani.
Io non ho capito ..quando il saldo diventa prelevabile?
Se per esempio vince la scommessa da 400 di domani (+800 circa)e completo il rollover , quello che avanza è il mio guadagno e posso prelevarlo? -
@Alexj11 ad ora hai scommesso 580€ di saldo bonus, per cui per completare il rollover dovrai scommetterne altri 220 bonus a quota minima di 2 in normale, potresti già iniziare a scommettere i 180€ bonus che hai ora sul conto
-
@Chomp96
Si quello ho già iniziato a farlo per arrivare a completare il rollover visto che mi manca poco.
Ho quella pesante di domani però già piazzata e bancata su betfair. Se vinco anche quella su PW che succede ? -
@Alexj11 se vince anche quella devi scommettere altri 40€ per completare il rollover e avrai concluso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet