Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@Davide ah ok
Quindi non compare dopo qualche ora dall aver depositato e piazzato le scommesse? -
@Nico9507 per depositare devi attendere che compaia l'opzione del bonus della fase 2
-
@Davide no praticamente, sto alla fase 3. Mi è uscita già l'opzione deposita e sotto scommetti.
Sinceramente ho già fatto tutto
volevo solo sapere quando arrivasse il bonus, credo alla refertazione -
@Nico9507 entro 48 ore dal piazzamento della giocata qualificante
-
è possibile prelevare durante le varie fasi?
-
@Giramondo si è possibile farlo senza problemi
-
Posso procedere al deposito della fase 3 (la scheda della promo è visibile sul sito) nonostante una partita qualificante della fase 2 debba essere ancora refertata? (il bonus da 105 l'ho già perso)
-
@bifftannen si, se vedi già la scheda della fase successiva procedi pure con il deposito
-
Ciao. Mi ritrovo al termine del punto 23 della promozione. Ho perso la scommessa su PlanetWin. Mi ritrovo con 0 euro di saldo prelevabile e 333 euro di bonus. Ora devo semplicemente depositare 80 euro e procedere con la scommessa qualificante per poter ricevere bonus 60 euro? Con la nuova scommessa qualifcante di 80 euro utilizzero il mio nuovo deposito oppure parte dei 333 euro di saldo bonus ?
-
@Alessandro9090 se hai 333€ di saldo bonus non hai completato il bonus precedente, non puoi quindi procedere alla fase successiva, cosa che non potrai fare in nessun caso se dovessi completare il rollover del bonus attuale
-
quindi devo monetizzare questi 333 euro di saldo bonus e poi la promozione sara finita ?come faccio a monetizzarli ?
-
@Alessandro9090 se hai giocato e vinto con il bonus, cosa che tu hai fatto, inizia per ora a scommettere i 333€ bonus che hai sul conto a quota minima di 2 in normale e rating alto, anche divisi in più scommesse, e farrlo finchè o perdi questo saldo bonus, o ne scommetti in totale 480, contando anche la prima scommessa con il bonus che hai già fatto
-
una volta che perdo tutto il saldo bonus potro passare al punto successivo ?
-
@Alessandro9090 se riesci a perdere tutto il saldo bonus prima di completarne i requisiti di rollover, si, potrai passare al punto successivo
-
ok grazie. posso scommettere anche tutti i 333 euro in unica volta?
-
@Alessandro9090 si, puoi farlo
-
la vincita che otterei eventualmente con questi 333 euro sarà prelevabile ?
-
@Alessandro9090 no, in quanto il rollover non sarà ancora completato, e per farlo dovrai scommettere altri 87€
-
quindi mi conviene puntare ad una quota alta in modo da avere piu possibilta di perdere e ottenere il guadagno su betfair?
-
@Alessandro9090 puoi farlo, ma cerca comunque di non esagerare visto che stai comunque puntanto 333€, e ti servirà molta liquidità per coprire quella giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet