Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@stefanotrappi98 è una ipotesi, visto che il termine è l'11 Luglio, hai circa 18 giorni per fare le 4 parti e iniziare la quinta.
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
stanotte mi ha levato i 0,70 euro saldo bonus rimasti dicendomi che la prima fase fosse finita, anche se in alto mi dice scadenza 25/06 alle 23:59, vedendo che era finita ho depositato i 210 senza aspettare domani e senza che comparisse la nuova sezione bonus per la fase 2, come dovrei fare per avere diritto alla fase 2? depositare altri 210 quando uscirà la sezione nuovo bonus?
-
@Stivixhu attendi qualche ora o fino a domani, a viene consierato valido ma compare dopo 48 ore la spunta sul deposito per la fase successiva
-
@Davide quindi non serve depositare altro appena uscirà la schermata bonus fase 2 scommetto a quota minima 2?
-
@Stivixhu si, se non lo vedi entro domani altrimenti contatta la loro assistenza per un riscontro diretto
-
Salve,
sto completando il rollover con il saldo bonus. Nella promozione è indicato che la fase del 3 del bonus scade il 28 alle ore 23.59. Questo significa che devo completare il rollover entro quel giorno e orario oppure posso andare anche oltre? se io piazzo ora la scommessa di una partita che si gioca dopo il 28 va bene lo stesso?
-
@Alessandro9090 devi completare il rollover entro quel giorno, puoi piazzare una scommessa che va oltre quella data solo se quella scommessa va a completare il rollover, se non lo fa non potrai farlo
-
cerco di spiegare bene la mia situazione. io hia piazzato una scommessa oltre quella data. con questa scomessa piazzata sono ad un rollover di 306 su 480 per completare il rollover. Quindi mi mancano 174 euro da scommettere con saldo bonus per completare il rollover. La mia idea è quella di scommettere questi 174 euro entro il 28 in modo da completare il rollover. Cosi andrebbe bene oppure ho il problema che una scommessa (gia piazzata) termina dopo il 28?
-
@Alessandro9090 se scommetti questi 174€ entro la scadenza, andrà bene, ma devono essere saldo bonus
-
ok.si sono saldo bonus. attualmente ho un saldo bonus di 409. il restante (409-174) saranno poi prelevabili ?
-
posso scommettere questi 174 su una partita per quale ho gia piazzato una scommessa su planetwin ? oppure deve essere una gara diversa?
-
@Alessandro9090 una volta piazzato quanto necessario per completare il rollover il resto del saldo bonus diventerà subito saldo reale, puoi scommettere sulla stessa partita, ma non su un esito che copre un mercato dove hai già scommesso
-
@Chomp96 grazie mille
-
posso utilizzare anche il dutcher per piazzare le qualificanti no?
-
@stefanotrappi98 assolutamente sì
-
@Nico9507 ho trovato una partita molto profittevole, su ping pong, pero, nel dutcher. Va bene cmq il ping pong come scommessa?
-
@stefanotrappi98 no, sconsigliamo di giocare su partite di questo tipo durante una promozione di benvenuto, a maggior ragione se stai scommettendo alte cifre
-
@stefanotrappi98 si come già ti hanno detto evita il ping pong!
-
@Davide Ho appena piazzato la qualificante e ricevuto il bonus di 100 euro. Andando a depositare con paypal per la responsabilita su betfair, ho scoperto che mi hanno limitato il conto su paypal e quindi ho dovuto mandare la documentazione per lo sblocco e sta scritto che ci vogliono dai 2 ai 4 gg lavorativi, il che mi spaventa dato che ora è venerdi. Continuo comunque con l offerta una volta che mi riattivano il conto, o è effettivamente troppo tardi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet