Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@DenMig se la fai a quota minima di 2, si, vale anche una scommessa in live
-
Sto facendo la benvenuto e dopo il primo deposito (tramite bonifico perché non ho ancora una carta abilitata ai prelievi) non mi appare la spunta verde su deposita nella sezione bonus. Aggiungo che invece la verifica dei documenti ha la spunta verde. Scommetto lo stesso per la prima qualificante o devo aspettare?
-
Ciao a tutti, io non mi sono ancora registrato su PlanetWin e, visto che i tempi per completare l'offerta sono un po stretti ormai, e la disponibilità sulle carte di credito quasi esaurita ormai essendo fine mese, pensavo di aspettare settembre con l'inizio dei grandi campionati di calcio. Le offerte di benvenuto sono sempre abbastanza simili, con importi bonus alti come nell'offerta odierna oppure no? Grazie
-
@DanielSan1979 generalmente si, le offerte di benvenuto di planetwin che si alternano sono generalmente tutte ottime
-
@Balzj a volte succede, puoi comunque procedere con la scommessa senza problemi, la cosa si aggiornerà a breve
-
@gaetanik98 anche a me è appena capitato, ho depositato e scommesso anche se c era gia la fase 2 ma non mi hanno spuntato il deposito e scommetti l importo richiesto. hai avuto novità tu per caso oppure qualcun altro sa dirmi?
-
Buongiorno, sto facendo la benvenuto e ho perso il bonus della fase 1, adesso avevo la schermata della fase 2, ho depositato e scommesso ma non mi hanno spuntato le caselle del deposito e scommetti l 'importo richiesto, è una cosa che si aggiornerà a breve da quanto ho letto???
-
@matbul si, è una cosa normale, entro 24/48 ore riceverai il bonus
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Buongiorno ragazzi. Ho finito la benvenuto ed adesso mi trovo con + di 800 euro sul conto. Volendo prelevare c'è un metodo rispetto ad un altro, che risulta migliore per quanto riguarda il discorso della profilazione?
Ed esempio: prelevare poco per volta rispetto a tutto il capitale in un unica soluzione
Grazie -
Buongiorno @Staff-NinjaBet
ho un dubbio... sto alla fase 5, in pieno rollover..
Adesso ho un saldo bonus di 225,68 euro. La barra di avanzamento del rollover segna 128 su 320 euro.
Adesso posso giocare 192 euro (la differenza fra 128 e 320) e ho finito a prescindere? nel senso poi, 33 euro circa bonus avanzante diverrebbero saldo real prelevabile a conclusione della scommessa? o devo giocare 225? -
Sono entrato nel rollover della fase 4, c' è un RF empirico da utilizzare per continuare l' offerta?
-
@Nico9507 si, gioca solo quanto ti manca per il rollover, il resto diventerà subito saldo reale prelevabile
-
@Elpovero non c'è un RF empirico, dovrai orientarti tra quelli disponibili in questi giorni visto che non c'è moltissima scelta
-
@DioEgo sempre meglio prelevare poco alla volta, per esempio non più di 300-400€ alla volta e attendendo ovviamente l'evasione del primo per richiedere quello successivo
-
@Davide Grazie!
-
Posso usufruire dell’offerta giocando somme più basse?
-
@Gaiapusci sì puoi depositare meno e ricevere un bonus inferiore, le percentuali sono indicate nella pagina del bonus su Planetwin (trovi il link nella guida).
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
Buongiorno, io ho depositato 250euro come primo deposito, ho scommesso 250 euro il 26/06. e ad oggi se vado su sezione bonus vedo il bonus benvenuto con spuntate in verde "verifica conto e deposita" ma non è spuntato "scommetti l'importo richiesto", visto che ho scommesso 250 euro mi chiedo se è normale?
-
@alan-joe quindi non hai ancora ricevuto il bonus? Hai scommesso a quota minima 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet