Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Sono entrato nel rollover della fase 4, c' è un RF empirico da utilizzare per continuare l' offerta?
-
@Nico9507 si, gioca solo quanto ti manca per il rollover, il resto diventerà subito saldo reale prelevabile
-
@Elpovero non c'è un RF empirico, dovrai orientarti tra quelli disponibili in questi giorni visto che non c'è moltissima scelta
-
@DioEgo sempre meglio prelevare poco alla volta, per esempio non più di 300-400€ alla volta e attendendo ovviamente l'evasione del primo per richiedere quello successivo
-
@Davide Grazie!
-
Posso usufruire dell’offerta giocando somme più basse?
-
@Gaiapusci sì puoi depositare meno e ricevere un bonus inferiore, le percentuali sono indicate nella pagina del bonus su Planetwin (trovi il link nella guida).
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
Buongiorno, io ho depositato 250euro come primo deposito, ho scommesso 250 euro il 26/06. e ad oggi se vado su sezione bonus vedo il bonus benvenuto con spuntate in verde "verifica conto e deposita" ma non è spuntato "scommetti l'importo richiesto", visto che ho scommesso 250 euro mi chiedo se è normale?
-
@alan-joe quindi non hai ancora ricevuto il bonus? Hai scommesso a quota minima 2?
-
Ahh, ecco, perchè purtroppo no, me ne sono accorto adesso.
-
In questo caso mi sono bruciato la benvenuto?
-
@alan-joe se non hai giocato a quota minima 2 puoi ora fare una nuova qualificante di 250€ a quota minima 2, se necessario deposita pure.
-
Rifare la prima qualificante? se si, si può depositare in due tempi? perchè la prima scommessa è stata persa, e poi ho depositato 10 euro ancora pensando di sbloccare il bonus, ma ancora non ho fatto nessun altra scommessa.
Posso depositare 240 e fare la qualificante? -
@alan-joe sì puoi fare così
-
Ok Freddie ,Grazie.
-
è possibile depositare con paypal?
-
@lelescommesse97 purtroppo non è più presente tra i metodi di deposito
-
@Davide grazie
-
Commento di fine promo: ovviamente nel complesso è positivo. Tuttavia, il concludere ieri totalmente il rollover della fase 5 (40 euro bonus, fino a 320 euro di giocato complessivo a quota 2) mi ha fatto andare in perdita, che viene coperta dall'ultima ricorrente di bet 365, che verrà rosicchiata fino a un guadagno di soli 10 euro.
La colpa è principalmente mia, che ho voluto mettere di più, un 30 euro in più, sulla francia vincente nella contropuntata, mentre su planet c'era l'x2 della svizzera. Sappiamo tutti come è andata! L'altra parte della colpa ce l'hanno i rating fatiscenti... giocando dai 50 euro in su, fino ai 200, con rating pessimi si hanno perdite anche fino ai 20 euro.Glissa finale: certo che ce ne vuole a vincere quasi sempre i depositi scommessi a quota 2 su planet... ce ne vuole davvero, quando poi uno va a fare una mezza scommessa anche plausibile, con la francia vincente a 1,64 e la perde! ora il mio saldo supera il migliaio di euro su planet.
Ho già richiesto un prelievo, ovviamente super parziale. Spero di non avere rogne! -
@Nico9507 Ti chiederanno probabilmente la foto della carta con cui hai depositato, oppure un estratto conto per la prova di residenza, solitamente è così.
Comunque in generale non ti affidare mai alla varianza in nessun caso, bancando più o meno a seconda di quello che pensi che possa accadere in una partita. Punta e banca sempre come dice il calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet