Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@Davide grazie
-
Commento di fine promo: ovviamente nel complesso è positivo. Tuttavia, il concludere ieri totalmente il rollover della fase 5 (40 euro bonus, fino a 320 euro di giocato complessivo a quota 2) mi ha fatto andare in perdita, che viene coperta dall'ultima ricorrente di bet 365, che verrà rosicchiata fino a un guadagno di soli 10 euro.
La colpa è principalmente mia, che ho voluto mettere di più, un 30 euro in più, sulla francia vincente nella contropuntata, mentre su planet c'era l'x2 della svizzera. Sappiamo tutti come è andata! L'altra parte della colpa ce l'hanno i rating fatiscenti... giocando dai 50 euro in su, fino ai 200, con rating pessimi si hanno perdite anche fino ai 20 euro.Glissa finale: certo che ce ne vuole a vincere quasi sempre i depositi scommessi a quota 2 su planet... ce ne vuole davvero, quando poi uno va a fare una mezza scommessa anche plausibile, con la francia vincente a 1,64 e la perde! ora il mio saldo supera il migliaio di euro su planet.
Ho già richiesto un prelievo, ovviamente super parziale. Spero di non avere rogne! -
@Nico9507 Ti chiederanno probabilmente la foto della carta con cui hai depositato, oppure un estratto conto per la prova di residenza, solitamente è così.
Comunque in generale non ti affidare mai alla varianza in nessun caso, bancando più o meno a seconda di quello che pensi che possa accadere in una partita. Punta e banca sempre come dice il calcolatore -
@makkoxx si assolutamente! Diciamo che è stata una scommessa, non matched betting!
Eh, ho letto che per il primo prelievo può accadere... Spero di no, altrimenti non avrò alcun problema ad inviare foto varie di documenti... Un utenza a me intestata non la possiedo, invece.
-
Salve sono arrivato al punto 4 dove bisognava depositare 80 per sbaglio ho depositato 60 ora come faccio?
-
@manuel1010 riceverai 45€ bonus dopo aver giocato i 60 qualificanti, a quel punto gioca il bonus in rf 45/23
-
perfetto grazie mille
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
Ciao, ho giocato il bonus della prima fase della benvenuto, la scommessa lo persa, ho rispettato il requisito di quota min.2, e mi sono accorto che planetwin a preso i soldi reali anzichè il bonus, ho attivato il bonus prima della scommessa, sapete dirmi cosa può essere successo? grazie
-
@alan-joe Mi sembra molto strano, se hai rispettato la quota minima ed hai messo la spunta su "utilizza bonus" non dovrebbe aver preso saldo reale
-
@alan-joe bisogna cliccare su utilizza bonus e non su scommetti per fare la scommessa
-
Buongiorno, ho la scheda della parte 2 nella sezione Bonus. Una volta depositati i 210€, devo attendere che compaia la spunta verde vicino a "Deposita" prima di eseguire la scommessa qualificante?
-
@nesbett volendo puoi anche procedere subito con la scommessa qualificante, entro 24/48 ore riceverai il bonus
-
Buon pomeriggio, ho giocato la qualificante su Italia belgio con L'Italia perdente su betfair, e poi il bonus sulla stessa partita ma con belgio perdente. Betfair mi ha aggiunto saldo anziché scalare soldi...ho sbagliato? perdo soldi ho ha fatto un calcolo in base alla differenza che ci sarà ?
-
@sdoghi è normale, funziona così quando si bancano due esiti dello stesso mercato.
-
@chomp96 ok quindi tutto regolare, grazie
-
Salve, ho vinto la qualificante, e ora sto per scommettere il bonus. Andando pero a prelevare i soldi della qualificante ieri, stamattina mi è stato fatto lo storno e sono tornati sul conto. Qualcuno sa dirmi perche potrebbe essere successo? Ora li ho riprelevati, sperando non capiti di nuovo
-
@stefanotrappi98 strano, se dovesse ricapitare contatta la loro assistenza a riguardo.
-
salve, ho terminato la fase 1, e mi è comparsa la fase due tra le offerte, senza pero alcun tasto per poterla attivare, mi diceva solo che mancava il deposito e di scommettere l importo per ottenere il bonus. Ho depositato e scommesso, ma le spunte non sono comparse, è normale?
-
@stefanotrappi98 Controlla le mail, probabilmente ti hanno chiesto la foto della carta con cui hai depositato oppure un'estratto conto per prova di residenza
-
@makkoxx si infatti ora li ho inviati, mi sapresti anche rispondere per la domanda di sotto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet