Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@alere92 se non vado errato potresti farlo, io per sicurezza ho prelevato solo dopo aver terminato la benvenuto, se hai disponibilità ti consiglio di non prelevare
-
Buonasera, anche a voi attualmente oddsmatcher e dutcher non funzionano?
-
@giosy98 riprova ora
-
Le vittorie derivanti dalle scommesse qualificanti possono essere prelevate?
-
@poggia sì puoi prelevarle
-
ho da poco completato la benvenuto sport con ottimi risultati. Per quanto riguarda la benvenuto casinò, c'è qualcosa che si può fare per sfruttarla?
-
@cestino Per il bonus casinò hai un fun bonus disponibile nella sezione casinò per ogni deposito che hai fatto in ognuna delle 5 fasi. Ma sono da rigiocare parecchie volte (mi pare 35 volte il loro importo), quindi generare guadagni non è semplice. Ad ogni modo se vuoi prova. Se riesci a salire dopo magari puoi spezzettare le giocate per vedere se in fondo al rollover ti resta qualcosa
-
Questo post è eliminato! -
@mattialory hai quindi fatto il punta banca reale correttamente, ma per la scommessa bonus hai solo fatto la puntata senza la relativa bancata?
-
@chomp96 scusami errore mio, non avevo visto bene, ho fatto tutto correttamente
-
Salve ragazzi, ho fatto la fase uno ma non riesco a calcolarne il guadagno, potete aiutarmi perfavore?
Ho depositato 250, scommesso 250€ a 2.51 su planet e bancato 246,08 su betfair con resp. di 393,73Mi sono arrivati I 100 euro di bonus che ho giocato in modalità RF 100/200
Puntando 100 di bonus su quota 6.94 e bancando 57.78 su betfair con responsabilità di 439,13Potete aiutarmi a capire il guadagno effettivo di tutta questa fase? Non riesco perché non mi risultano i conti
Grazie mille
-
@pierx-0 hai vinto o perso la RF?
-
@davide ho perso su planet e vinto su betfair
Se mi aiuti a calcolare il tutto te ne sarei molto grato -
@pierx-0 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
Salve ragazzi, ho fatto la fase uno ma non riesco a calcolarne il guadagno, potete aiutarmi perfavore?
Ho depositato 250, scommesso 250€ a 2.51 su planet e bancato 246,08 su betfair con resp. di 393,73Mi sono arrivati I 100 euro di bonus che ho giocato in modalità RF 100/200
Puntando 100 di bonus su quota 6.94 e bancando 57.78 su betfair con responsabilità di 439,13Hai vinto la bancata, ovvero 57,78€ x0,95 (commissione) = 54,89 di incasso netto, a cui togliere poi la perdita della qualificante di -16,22€.
Tot: 54,89-16,22 = +38,67€ che però ti fanno accedere al bonus successivo.
-
@davide ok grazie, allora avevo calcolato bene,
ma non avendo mai fatto questo tipo di giocata (rf) non ne ero sicuro..
Infatti mi sembravano un po' pochi rispetto ai 100 di bonus, forse mi conveniva fare semplicemente un punta-banca? Dato che molto probabilmente non riuscirei mai a finire le 5 fasi visto la data di chiusura dell'offerta..
La seconda fase come mi consigli di giocarla?Grazie mille!
-
@pierx-0 si, se sapevi in partenza che non riuscivi a finire le 5 fasi ti conveniva giocare in modalità BR in modo classico, puoi farlo con il prossimo bonus
-
Questo post è eliminato! -
@davide immaginavo.. Va bene farò così per la prossima fase
Un altra cosa, ma anche se betfair mi dice come profitto 57,78€ va ancora applicata la tassa del 5%?
Questa era una cosa che non mi tornava.
Il calcolatore mi dava 54€ di vincita ma betfair mi dice profitto 57..Grazie ancora, gentilissimo
-
@pierx-0 la commissione è applicata di default ma nell'elenco scommesse vedi sempre il lordo, nello storico transazioni vedi l'importo netto
-
@davide ah ecco! Grazie, tutto giusto allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet