Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Salve ragazzi, ho fatto la fase uno ma non riesco a calcolarne il guadagno, potete aiutarmi perfavore?
Ho depositato 250, scommesso 250€ a 2.51 su planet e bancato 246,08 su betfair con resp. di 393,73Mi sono arrivati I 100 euro di bonus che ho giocato in modalità RF 100/200
Puntando 100 di bonus su quota 6.94 e bancando 57.78 su betfair con responsabilità di 439,13Potete aiutarmi a capire il guadagno effettivo di tutta questa fase? Non riesco perché non mi risultano i conti
Grazie mille
-
@pierx-0 hai vinto o perso la RF?
-
@davide ho perso su planet e vinto su betfair
Se mi aiuti a calcolare il tutto te ne sarei molto grato -
@pierx-0 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
Salve ragazzi, ho fatto la fase uno ma non riesco a calcolarne il guadagno, potete aiutarmi perfavore?
Ho depositato 250, scommesso 250€ a 2.51 su planet e bancato 246,08 su betfair con resp. di 393,73Mi sono arrivati I 100 euro di bonus che ho giocato in modalità RF 100/200
Puntando 100 di bonus su quota 6.94 e bancando 57.78 su betfair con responsabilità di 439,13Hai vinto la bancata, ovvero 57,78€ x0,95 (commissione) = 54,89 di incasso netto, a cui togliere poi la perdita della qualificante di -16,22€.
Tot: 54,89-16,22 = +38,67€ che però ti fanno accedere al bonus successivo.
-
@davide ok grazie, allora avevo calcolato bene,
ma non avendo mai fatto questo tipo di giocata (rf) non ne ero sicuro..
Infatti mi sembravano un po' pochi rispetto ai 100 di bonus, forse mi conveniva fare semplicemente un punta-banca? Dato che molto probabilmente non riuscirei mai a finire le 5 fasi visto la data di chiusura dell'offerta..
La seconda fase come mi consigli di giocarla?Grazie mille!
-
@pierx-0 si, se sapevi in partenza che non riuscivi a finire le 5 fasi ti conveniva giocare in modalità BR in modo classico, puoi farlo con il prossimo bonus
-
Questo post è eliminato! -
@davide immaginavo.. Va bene farò così per la prossima fase
Un altra cosa, ma anche se betfair mi dice come profitto 57,78€ va ancora applicata la tassa del 5%?
Questa era una cosa che non mi tornava.
Il calcolatore mi dava 54€ di vincita ma betfair mi dice profitto 57..Grazie ancora, gentilissimo
-
@pierx-0 la commissione è applicata di default ma nell'elenco scommesse vedi sempre il lordo, nello storico transazioni vedi l'importo netto
-
@davide ah ecco! Grazie, tutto giusto allora
-
Salve, è solo un mio problema, oppure non appare piu l oddsmatcher di planet?
-
@stefanotrappi98 sono appena usciti dalla manutenzione di stanotte, a breve torneranno anche le nostre quote
-
Ho finito la prima fase e mi è comparsa stamattina la scheda per la seconda fase.
Ho depositato ma dopo 2 orette ancora non si è accesa la spunta verde su "deposita". Ho letto che il sistema fosse più lento ad aggiornarsi in questa fase, posso procedere a scommettere il mio deposito in modo tranquillo o meglio aspettare la spunta? -
@pierx-0 sì puoi procedere anche se la spunta non è ancora apparsa.
-
@freddie va bene grazie!
Secondo te mi conviene scommettere in punta banca classico per guadagnare di più o in rf come dice la guida? Considerando la scadenza di giorno 11 della promozione -
info sulla nuovo promo?
-
@gaetanik98 ad ora non ce ne sono, solo una volta che verrà effettivamente sostituita sarà possibile dire qualcosa al riguardo, e caricare la relativa guida
-
Io ho perso la 4a fase, ora dovrebbe apparirmi la 5a fra un po, una volta comparsa e fatta la scommessa qualificante se arriva il bonus ho tempo per completare il rollover fino all'11 Luglio oppure a quel punto posso anche sforare?
-
@makkoxx avrai 10 giorni dall'accredito del bonus per completarne il rollover.
-
@freddie Perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet