Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Questo post è eliminato! -
@davide immaginavo.. Va bene farò così per la prossima fase
Un altra cosa, ma anche se betfair mi dice come profitto 57,78€ va ancora applicata la tassa del 5%?
Questa era una cosa che non mi tornava.
Il calcolatore mi dava 54€ di vincita ma betfair mi dice profitto 57..Grazie ancora, gentilissimo
-
@pierx-0 la commissione è applicata di default ma nell'elenco scommesse vedi sempre il lordo, nello storico transazioni vedi l'importo netto
-
@davide ah ecco! Grazie, tutto giusto allora
-
Salve, è solo un mio problema, oppure non appare piu l oddsmatcher di planet?
-
@stefanotrappi98 sono appena usciti dalla manutenzione di stanotte, a breve torneranno anche le nostre quote
-
Ho finito la prima fase e mi è comparsa stamattina la scheda per la seconda fase.
Ho depositato ma dopo 2 orette ancora non si è accesa la spunta verde su "deposita". Ho letto che il sistema fosse più lento ad aggiornarsi in questa fase, posso procedere a scommettere il mio deposito in modo tranquillo o meglio aspettare la spunta? -
@pierx-0 sì puoi procedere anche se la spunta non è ancora apparsa.
-
@freddie va bene grazie!
Secondo te mi conviene scommettere in punta banca classico per guadagnare di più o in rf come dice la guida? Considerando la scadenza di giorno 11 della promozione -
info sulla nuovo promo?
-
@gaetanik98 ad ora non ce ne sono, solo una volta che verrà effettivamente sostituita sarà possibile dire qualcosa al riguardo, e caricare la relativa guida
-
Io ho perso la 4a fase, ora dovrebbe apparirmi la 5a fra un po, una volta comparsa e fatta la scommessa qualificante se arriva il bonus ho tempo per completare il rollover fino all'11 Luglio oppure a quel punto posso anche sforare?
-
@makkoxx avrai 10 giorni dall'accredito del bonus per completarne il rollover.
-
@freddie Perfetto
-
è stata spostata al 3 agosto la scadenza
-
Sapete dirmi se la promozione scade l'11 o è stata davvero prolungata ufficialmente? perché vorrei iniziarla
-
@soltantoo sì confermiamo che la scadenza è stata posticipata al 3 Agosto.
-
@freddie grazie mille
-
ma se io vinco la prima partita su planet win ed ad esempio mi rimangono su planet win 400 euro ,per completare il rollever cosa devo fare?
-
@helsink-y231415 devi semplicemente giocare quanto ti rimane del rollover come indicato nella guida, attivando sempre il bonus nella schedina e rispettando la quota minima del bonus, in modalità Normale e rating alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet