Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@helsink-y231415 devi semplicemente giocare quanto ti rimane del rollover come indicato nella guida, attivando sempre il bonus nella schedina e rispettando la quota minima del bonus, in modalità Normale e rating alto
-
@davide ma se il rollover 8x che su 100 sono 800 euro, se io vincendo la prima partita su planet win mi vengono accreditati ipotizzo tipo 300 euro, gli altri 500 euro da giocare li devo caricare?
-
@helsink-y231415 no, in questo caso tu giochi tutto il bonus che hai, anche se è inferiore al residuo del rollover da scommettere. A questo punto ci sono due possibilità:
- perdi il bonus -> non devi finire il rollover e passi alla fase successiva
- vinci con il bonus -> ora giochi la parte che ti rimane, ovvero 800 - 100 iniziali - giocata fatta precedentemente con la vincita bonus.
-
@davide okey finalmente ho capito grazie mille
-
Ragazzi ho scommesso il bonus fase 2 ma sfortunatamente ho vinto su planetwin.. Adesso ho 325,50 di bonus, devo azzerarlo per andare alla fase successiva giusto? Come faccio a scommettere i 50 centesimi visto che mi fa solo puntare numeri interi?
Quale potrebbe essere la soluzione migliore per massimizzare il guadagno? Help -
@pierx-0 per andare alla fase successiva ti basta giocare e perdere i 325€, quei 50cent ti verranno rimossi in automatico se dovessi riuscire a perdere il resto
-
@chomp96 ah ok grazie mille!
-
Buonasera a tutti,
nella fase 4 non mi appare ancora la schermata del bonus, come faccio ad arrivarla se non la vedo proprio? -
@dani_sbancatore non è immediata, attendi che compaia prima di depositare, a volte impiegano 24 ore per caricarla dopo la fine della fase precedente
-
@chomp96 Perfetto, però ora che è attiva mi dice che scade stasera la promozione. E dopo che scommetto la qualificante ci mette 24/48h a darmi il bonus. Cosa faccio?
-
@dani_sbancatore procedi con il deposito qualificante se ancora non lo hai fatto e la relativa scommessa qualificante e riceverai il bonus senza problemi
-
Ma la scadenza non era stata posticipata il 3 agosto scusate?
-
Scusate, posso prelevare mentre sto facendo il bonus oppure devo prelevare una volta finito tutto?
-
@ubrown puoi prelevare il saldo reale senza problemi durante lo svolgimento del bonus
-
@davide ok grazie
-
Ciao, è possibile iscriversi oggi a planet e iniziare a promozione? Grazie
-
@lofi-cogre sì certo
-
Al passaggio 4 della guida c’è scritto che è possibile dividere i 250€ in più scommesse di importo minore, significa che si può impostare anche una liquidità più bassa o solamente l’importo puntata? Grazie
-
@stelvio se decidi di scommettere i 250€ in scommesse di importo minore, puoi settare la liquidità minima pari al valore delle scommesse che vorrai effettivamente fare
-
@chomp96 perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet