Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
ciao ho piazzato la qualificante e ho subito ricevuto il bonus...è meglio attendere l'esito della giocata qualificante per riscattarlo e giocarlo? onde evitare situazioni eccezionali tipo annullamento della partita e quindi azzeramento bonus..
-
@rinardi puoi giocare subito il bonus senza problemi, e no, anche in caso di qualificante annullata il bonus rimarrebbe sul conto
-
Salve ho eseguito la prima qualificante e anche primo bonus azzerandolo,dopo ho effetuato prelievo della vincita,ma nella sezione mio bonus non esce la scheda della fase 2 devo aspettare che esce o depositare?
-
@BOSKY26 si, devi attendere che appaia la scheda del secondo bonus, solo allora potrai procedere con il deposito e la relativa scommessa qualificante
-
Salve, quanto tempo deve passare prima che appaia la seconda fase del bonus? ovviamente ho già giocato i primo 100 euro bonus della prima fase.
-
Non capisco perchè mi dice che sono entrato nel rollover.
Ho depositato 250, fatto 5 scommesse da 50€ per ridurre la responsabilità e su planetwin ne ho vinte 4 su 5.
Mi accreditano il bonus di 100€, lo gioco in una singola partita e perdo su planetwin incassando quindi su betfair.Perchè il sito mi sta dicendo che se voglio prelevare il bonus devo giocare 800€ ? Ho perso il bonus, quindi mi dovrebbe far passare alla fase successiva, no?
-
@Walkingbet si, se hai perso il bonus non devi fare il rollover, attendi qualche ora (probabilmente già oggi) si aggiornerà lo status e ti darà accesso al bonus successivo
-
Ho appena fatto una chiacchierata in chat con il supporto di Planetwin365, condivido con i ninja
Una volta perso tutto il bonus, sono necessarie fino a 48h perchè venga presentato il messaggio nella sezione Mio Bonus per attivare la fase successiva -
Tra una fase e l'altra se perdo il bonus posso prelevare il deposito?
-
@anto997 puoi prelevare in qualsiasi momento il saldo reale
-
Ragazzi scusate è rischioso giocare il primo bonus di 100 euro su di un risultato esatto? Rischio di destare sospetto c'è possibilità chi mi limitino?
Grazie -
@DioEgo Generalmente è meglio giocare sempre su 1X2, e poi lo staff sconsiglia di giocare quote superiori a 6
-
Salve, ho appena effettuato il secondo deposito per la seconda tranche (quello da 210€ per intenderci). Nella scheda promozionale però non mi ha spuntato la casella "deposito" è solamente un bug? mi consigliate di giocarmi lo stesso la qualificante cosi magari si sbugga o contatto subito l'assistenza?
-
@Davide anche se finisco dentro il follover?
-
@anto997 Si Anto il saldo reale lo puoi prelevare sempre, era cosi anche con la vecchia promo
-
@ChC22 si, è normale, dal secondo bonus in poi la promozione non è "reattiva" come la prima, anche quando scommetterai il deposito il bonus non lo riceverai subito
-
Buonasera..ho un dubbio..una volta effettuato il primo deposito da 250 posso piazzare più scommesse magari da 50 euro andando poi a prelevare parte del deposito per passarlo sul book dove vado a bancare?
-
@marconio2021 sì puoi dividere la qualificante in più scommesse ed è possibile prelevare il saldo reale in qualsiasi momento.
-
spezzando le scommesso è fattibile farlo con meno budget?
-
Sale ,ho vinto la scommessa bonus da 105 euro della fase 2 a quota 6.58(adesso ho 690 euro di saldo bonus),devo scommettere questi soldi a quota minima di 2 e in modalità normale finchè non gli ho esauriti giusto? Posso dividere le puntate in qualsiasi somma? una volta smossesso tutto il bonus,continuo con la fase successiva o ho finito l'offerta? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet