[3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato
-
@the-electric-one Lukaku
-
@the-electric-one ha detto in [3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato:
prova a giocare una multipla di 3 eventi a quota minima per evento 1,5 da 2€ e vedi se ti scala il saldo, a me non appariva il bonus nella sezione better a destra, dove esce solitamente, purtroppo a volte capita che manca la grafica, ma il bonus è stato assegnato
-
@the-electric-one Grazie mille, proverò senz altro
-
@filippoc91 prima controlla se non lo hai già fatto, nella sezione better a destra potresti trovare scritto "Hai un better bonus", se nn vedi quella scritta allora dovrai provare a giocare la multipla come scritto in precedenza
-
se avessi due bonus, posso giocarli in un'unica multipla o vanno fatte separate?
-
@Mollica dovrai fare due multiple separate per ciascun bonus, verrà preso per primo il bonus accreditato per primo
-
Altri 5€ in arrivo, daje ciro
-
Io non vedo traccia del bonus goal di Lukaku
-
Ho attivato il codice per immobile ma non mi è ancora stato accreditato nessuno dei due bonus. è normale oppure devo chiedere all'assistenza?
-
@MonteRS97 il primo dovresti averlo già dovuto ricevere in realtà, prova a chiedere un riscontro alla loro assistenza
-
Perfetto grazie, era un problema loro che adesso hanno risolto. I bonus devono essere giocati su schedine separate ma possono contenere gli stessi esiti oppure devono essere schedine diverse?
-
@MonteRS97 puoi giocarli su schedine identiche
-
@the-electric-one ha detto in [3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato:
@filippoc91 prima controlla se non lo hai già fatto, nella sezione better a destra potresti trovare scritto "Hai un better bonus", se nn vedi quella scritta allora dovrai provare a giocare la multipla come scritto in precedenza
-
I secondi 5€ di immobile sono arrivati? anch'io ho il problema della visualizzazione, nel senso che non vedo nulla nella sezione better a destra....
-
@Samabet si, sono già arrivati
-
ma in genere i bonus quando vengono accreditati?
-
@losciabolatore se non ce di mezzo un week end anche entro 24 ore dal goal sembra
-
Che bella scelta abbiamo fatto su Mbappè....
-
@AleRoby84 la scelta giusta era Immobile, io ho scelto Griezmannbe oggi è andata bene
-
Scusate, il bonus del gol di Griezmann vi è già arrivato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet