[3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato
-
@Yondaime gol segnati in partite separate sono bonus separati, che vengono accreditati sul tuo conto, ma non sono usabili nella stessa multipla, e si dovranno comunque fare due giocate separate per usarli
-
@Chomp96 arrivando 2 bonus divisi posso fare due multiple uguali con unica bancata?
-
@Danielsan certo
-
@Staff-NinjaBet ma sono l'unico a cui non hanno accreditato il bonus perche ho inserito il codice lewandowski e scommesso su lukaku come marcatore? cosi mi è stato detto in chat.
-
@Greg99 no, il bonus viene dato anche in quel caso, è probabile che il bonus tu lo abbia effettivamente ricevuto e che non lo vedi sul conto, a volte succede, puoi provare al massimo con una scommessa a quelle condizioni per vedere se ti viene effettivamente usato il bonus, ma al 100% non è quello il motivo di un possibile mancato accredito
-
@Chomp96 scusa Chomp non ho capito bene..perché anche io ho Lewandowski e non ho il bonus. Cioè che intendi per: puoi provare al massimo con una scommessa a quelle condizioni per vedere se scala i soldi reali o no.
Cioè se io provo a fare una multipla da 5 euro come da tre selezioni e mi scala i soldi reali, che ho concluso?
-
@superpisu che hai accertato di non aver ancora effettivamente ricevuto il bonus, a volte però i bonus better anche se ci sono non sono visibili, e l'unico modo per vedere se è effettivamente lo hai è provare in quel modo, eventualmente prelevando prima tutto il saldo reale che si ha sul conto se non vuoi rischiare che ti venga preso il saldo reale
-
@Chomp96 però mi pare strano che ti danno un bonus che non è visibile.. in genere non compare nella lista movimenti e giocate? purtroppo non posso prelevare perché non sono prelevabili..
-
@superpisu purtroppo non è normale ma si tratta di bug grafici del sito, i bonus better non compaiono nella lista movimenti
-
@Davide ciao Davide, quindi l'unico modo che ho è provare a prelevare i soldi lasciando il conto a zero e provare a fare una multipla di 5 euro? oltre il prelievo non posso bloccare i soldi in una slot e fare una multipla in un'altra scheda?
-
@superpisu non sono sicuro tu possa farlo, o meglio non posso garantirti che impegnando il saldo nella slot facendo poi la giocata non prelevi il saldo da quello in gioco.
-
@Davide scusa ma che tu sappia ce l'hanno una chat? perché non riesco a trovarla..
-
@superpisu si trova in home page, in fondo a sinistra
-
@Greg99 ho fatto la tua stessa giocata e ho regolarmente ricevuto il bonus
-
@Davide dall'ultimo better bonus benvenuto non li ho più visualizzati , contattato più volte l'assistenza ma niente il fatto sussiste, devo sempre chiedere in chat
-
qualcuno ha capito se è già arrivato il bonus di lukaku?
-
@Zaphkiel si
-
Se si sommano più bonus con diverse date di scadenza, le multiple uguali possono finire anche dopo la scadenza più vicina di uno dei bonus? O devono terminare entro la sua scadenza?
-
@MezBar possono terminare anche oltre la scadenza del bonus
-
@Davide scusa l'ignoranza ma possibile che non ho ricevuto ancora nulla su ronaldo? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet