[3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato
-
@chomp96 ha detto in [1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno:
@dennis13 questi bonus generalmente non sono mai stati erogati nei week end, molto probabilmente arriverà tra domani e dopodomani
-
Il quarto di finale di KANE vi è arrivato?
-
@micheleas ancora no, è arrivato solo quello sulla squadra
-
Il mercato su betflag è già chiuso?
-
ragazzi voi con il bonus di lukaku da 2 euro come avete fatto??? avete bancato la multipla da due euro??
-
@danielsan se non hai più la squadra da poter abbinare e giocare la stessa multipla il mio consiglio è quello di provare a giocartelo come quello di betfair, una multipla da 2 euro è più la sbatta che altro
-
@spiabet365 Infatti avevo pensato cosi , grazie mille per la risposta
-
Scusate, ho fatto una tripla da 2 euro senza bancare.
Ora ho vinto la prima scommessa e vorrei provare a bancare prima della seconda partita, vedere se vale la pena oppure farlo eventualmente alla terza.
Che valori si devono inserire nel calcolatore per bancare a partire dalla seconda partita di una multipla?
Grazie -
@agiaco componi la tripla nel multiodds correttamente con tutte le quote punta e metti 1 alla quota banca della prima partita
-
Ma il goal di Kane nei supplementari vale come bonus?
-
@ginogonza se valgono per la classifica capocannoniere, dovrebbero valere anche per i bonus: non mi pare che ci fossero controindicazioni nei T&C
EDIT ho trovato la risposta:
"Il bonus verrà erogato solo se i gol si verificheranno entro i tempi regolamentari della partita più eventuali tempi supplementari: saranno pertanto esclusi ai fini dell’iniziativa i gol effettuati durante i calci di rigore oltre i supplementari. " -
@michela quindi solo rigori esclusi. Ottimo
-
@micheleas ha detto in [3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato:
Il quarto di finale di KANE vi è arrivato?
è arrivato alla fine? io non ho mai visto un bonus e ho kane!
-
@maxbonnie anch'io ho Kane e i bonus li ho avuti
-
Ragazzi scusate se è stato già chiesto ma nel caso più giocatori facessero lo stesso numero di reti, ad esempio 5, il bonus capocannoniere verrebbe assegnato?
-
@didowanderer come secondo parametro valgono gli assist.
Quindi al momento è in testa cr7 -
ragazzi, siccome io ho ancora i 4 euro di bonus di kane dell'altra partita ed ho ricevuto i 2 euro della semifinale, posso fare un unica multipla da 6 euro?
-
@palvit no non puoi farlo, potrai però piazzare due scommesse identiche.
-
@freddie e magari nel multiodds le metto come scommessa unica ai fini della bancata
-
@palvit sì esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet