[3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato
-
onesto alllora vai ciruzzo segna ancora per noi
-
scusatemi, devo bancare su Lukaku che è quotato 9, la responsabilità è di 67€ ma su BetFlag, sotto la quota, c'è scritto 56. Cosa significa? Non posso bancare totalmente la giocata?
-
@LordFabio Stai bancando una cifra tonda? Comunque quel numero è la liquidità presente sul mercato
-
@LordFabio è la liquidità e come sempre è sufficiente che sia pari o superiore l'importo da bancare, nel tuo caso quindi andrà bene in quanto devi bancare 9€.
-
@Freddie Ah va bene, pensavo dovesse essere superiore alla responsabilità
-
Piccola riflessione da novizio dopo aver piazzato le qualificanti per capocannoniere e vincente: la liquidità e le quote di Betflag sono decisamente inferiori rispetto a quelle di Betfair. Improvvisamente il 5% di commissione di Betfair non mi sembra più così alto.
-
scusate una domanda tecnica, non converrebbe giocarsi un outsider per questa promo? Calcolando che con solo 2 gol si va in pari, mentre per i favoriti ne servono 5 (non conto la possibile vincita x giocatore capocannoniere)
-
@rossbetting9 Si, sarebbe più adatto dal punto di vista del guadagno tramite bonus, per altri invece l'affidabilità di certi giocatori nel segnare molti goal potrebbe rivelarsi maggiormente profittevole
-
ragazzi buongiorno, piccola domanda. Ho fatto la scommessa da 10 sul capocannoniere prima di attivare il codice del giocatore. E' comunque valida o devo farne un'altra?
-
@baldes95 purtroppo le promozioni di Better non sono retroattive, dovrai pertanto ripetere la scommessa.
-
@Freddie lo immaginavo, grazie mille
-
Mi rendo conto che si parla del nulla, io la qualificante ancora devo piazzarla e non conto di far davvero grossi quattrini nè da questa promozione nè dall'altra, ma tentare la sorte non nuoce in questo caso: non mi ritengo un esperto di calcio, ma Lewandoski messo in "seconda fascia" dalla promozione e quindi con i premi maggiorati non è una scommessa migliore di uno qualunque dei giocatori in prima fascia?
-
Ciao, scusate la domanda forse banale, ma qualcuno può spiegarmi perchè posso mettere il codice di un giocatore e scommettere su un altro (come per la promo sulle squadre)? Cioè io posso mettere un immobile e scommettere su mbappe, prendendo i bonus con valore degli outsider quindi? Grazie.
-
@ninjalu10 ha detto in [3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato:
posso mettere un immobile e scommettere su mbappe, prendendo i bonus con valore degli outsider
@ninjalu10 esattamente
-
Domanda forse banale, se scommetto ad esempio su mbappè e la francia non passa i gironi, la scommessa termina appena vengono superati i gol di mbappè o bisogna attendere il termine degli europei? In sostanza, quando riceverò le "vincite" della bancata su betflag?
-
@GennyCC solitamente Betflag paga a fine competizione
-
si può scommettere su un giocatore diverso da quello scelto come codice?
-
@25andre92 certo, puoi farlo senza problemi
-
Scusatemi, ma scade il giorno 11 a che ora?
-
@Luca26 alle 21:00 ovvero l'orario di inizio del primo match.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet