matched betting e cv
-
@enimo stupenda
-
pagherei il mensile solo per sti post
-
@andalucio c'è chi lo paga solo x fare questo.
-
@enimo ha detto in matched betting e cv:
@araya81 Ma infatti non ha senso mettere il mb, è paragonabile allo scrocco nei buffet di inaugurazione
per restare in tema c' è chi ci ha fatto un sito che fino a prima del lockdown andava anche piuttosto bene, ora non so
io se fossi un datore di lavoro open-minded dato che il 90% abbondante dei cv sono composti da fuffa fritta non dico che lo valuterei positivamente, ma mi incuriosirebbe trovarci qualcosa di diverso dal solito, più in generale preferirei un candidato che nel tempo libero cerca di arrotondare con il MB
piuttosto che un appassionato di fotografia ( a meno che non si cerchi in un ambito nel quale può avere qualche attinenza )
Ovviamente non lo inserirei tra le esperienze lavorative ma tra gli hobby -
Chi legge il cv, se va bene, non capirà cos'è il MB e lo butterà nel cestino; se va male, penserà che sei un ludopatico e lo butterà nel cestino.
-
@amico23 Spero che troverai un lavoro che ti gratifichi a livello remunerativo e che sia stimolante.
Nel frattempo, mi permetto di dirti che non é una buona idea ma é una genialata!
Mi piace soprattutto la parte dove tra parentesi scrivi di aver fatto MB anche con le slot
Cmq a parte gli scherzi, quello che posso consigliarti io é che se proprio lo vuoi mettere non lo inserire nelle esperienze lavorative ma (come ha giá consigliato qualcuno) negli hobby.
E comunque cerca di descriverlo in maniera fantasiosa senza mettere la parola betting o scommesse, potrebbe essere qualcosa tipo: attivitá su internet, operazioni ... -
Al primo impatto il post fa rotolollare sul pavimento
Per rendere utile la tua idea: se hai intenzione di proporti in maniera mirata a qualche azienda di scommesse allora lo aggiungerei,
ma distinguerei il curriculum solo per questa tipologia di azienda. -
Io nel mio cv ho inserito valuebettista, difatti ora sono responsabile qualità/prezzo in un supermercato
-
Magari se mandi il cv ad un bookmaker potrebbe valutarlo positivamente. Per quanto riguarda qualunque altro datore di lavoro mi sento anche io di sconsigliare di inserirlo... anche se mi rendo conto che è un peccato.
-
magari specifica la slot, se fossi un datore e leggessi che spinni roba come starburst o sweet bonanza cestino. book of ra, lucky lady e slot decenti prenderei in considerazione
-
@puriz cioè, tra quelle che hai citato, starburst è la migliore e tu la cestineresti preferendo book of ra? lol
-
@OlympusMoons consideri starburst meglio di book of ra?
-
@kobra47 Non sa cosa dice
-
@Bender non ho mai provato book of ra, cos'ha di così conveniente?
-
@kobra47 L'esploratore
-
@Bender sconosco haha
-
@OlympusMoons no vabbè... fatti un favore e spinnala anche in demo
-
@OlympusMoons questa è una bestemmia bella e grossa
-
La Book of Ra è la miglior slot esistente
Ma che mettiamo nel CV per il periodo per cui si è fatto solo MB?
-
Io non lo metterei nel cv, eventualmente lo direi al colloquio ma se davanti non hai una persona illuminata sicuramente ti prende per ludopatico.
L'attività in sé andrebbe eccome messa nel cv per le abilità che ti permette di sviluppare ma appunto devi metterti nei panni di chi hai davanti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet