matched betting e cv
-
@enzobascio89 pazzesco, il mondo è veramente piccolo. Certo, assolutamente! Appena scendi, taggami e ci vediamo!!
-
Volete sapere qual è la top slot?
King Kong. Quando inizia a sputare fuori free spins si sbanca.
Per 3 o 4 volte mi è capitato che con un giro da 0.10, mi facesse 20-30 euro. È stupenda quando accade ahahah -
@OlympusMoons non la trovo su gioco digitale, te dove l'hai usata?
-
Però c'è da dire, giusto per ridere, che il sito ninjabet faccia firmare un contratto di lavoro occasionale per poter ottenere i soldi di affiliazione e questo deve essere poi dichiarato, per molti, nel 730.
Quindi @amico23 non avrebbe poi tutti i torti ma si parla cmq del "presenta un amico-pubblicità" più che delle h che passiamo qui dentro.
Rispondendoti ti direi però che lo veda come un passatempo che mi faccia pure guadagnare ma per il discorso lavoro credo sia più attinente a chi lavora nello staff.
Quindi non lo metterei. -
Ripeto la domanda visto che si è persa parlando di slot, che mettiamo nel CV per il periodo per cui si è fatto solamente matched betting?
-
Metti le soft skills che hai acquisito facendo betting. Poi dipende tutto dal ruolo per cui cerchi. Utilizzo excell, mettersi in gioco, cogliere l’attimo, fare i conti mentalmente in maniera rapida sono quelle che mi vengono in mente.
Io personalmente evito di inserire qualsivoglia forma nel mio CV di queste cose, al massimo gli piazzerei uno “scraping di dati dai siti web” (che è quello che fanno odds e dutcher), che di conseguenza comporta conoscenza di html, Python e JavaScript però per inserire una roba del genere devi effettivamente saperla fare non solo utilizzare gli strumenti forniti da ninjabet -
@pbetting su leovegas sicuro c'è. su quali altri book, non so. Non sono un assiduo giocatore di slot, giusto per le promo.
-
Ciao @amico23 ti linko una risposta che ho dato su Quora l'estate scorsa.
Contesto: Ho guadagnato più di 80 mila euro con il matched betting e lo pratico da 4 anni."Quando ho finito l'università due anni fa ho dovuto affrontare colloqui con il tuo stesso interrogativo.
Ci ho pensato molto prima di effettuare la scelta ma poi mi sono detto: "Perchè non far emergere qualcosa che effettivamente mi diversifica da tutti gli altri?!" così ho deciso di inserire queste righe nel curriculum sotto la sezione "Capacità gestionali e comunicative".
Cito testualmente: "Pratico Matched Betting un hobby remunerativo con cui mi sono sostenuto gli studi. Grazie a questo ho sviluppato una forte propensione al Problem Solving, spiccate abilità nel leggere TeC contrattuali e nel strutturare strategie matematiche vincenti. Con esso tra l’altro sono abituato a gestire forti responsabilità e pressioni maneggiando giornalmente cifre ingenti."
Ho scritto queste righe perchè per arrivare a guadagnare certe cifre ho dovuto realmente strutturare mie strategie matematiche, ho dovuto realmente aguzzare l'ingegno, ho dovuto davvero reinventarmi ogni volta che qualche strategia veniva giustamente bannata dai bookmaker. Ad un certo punto, quasi mi sembrava sbagliato parlare di matched betting, per me era a tutti gli effetti una speculazione finanziaria.
Certo dipende da che cifre fai e che tipo di matched better sei. Se ti limiti ad utilizzare le guide e non hai mai strutturato strategie personali non so quanto possa aver senso scrivere roba sul curriculum. Se invece hai generato cifre ingenti magari puoi far percepire il lavoro che c'è dietro. Personalmente nel mio caso non si trattava infatti di mera e asettica fruizione di offerte, c'era una visione più critica e ragionata del tutto.
Ritorniamo però sul focus principale della tua domanda: se inserire tutto ciò nel curriculum.
Ti racconto le mie esperienze.
L'estate scorsa ho fatto 3 colloqui per 3 diverse società di consulenza (sono un ingegnere gestionale) e 2 su 3 non hanno nemmeno letto quella parte del curriculum e non ho ricevuto domande a riguardo. Il selezionatore della terza invece è rimasto davvero incuriosito dal tutto e ha iniziato a farmi domande in maniera davvero entusiasta. Mi ha pure chiesto di illustrarmi una delle strategie che utilizzavo per guadagnare.
Per fargli capire che facevo sul serio, gli ho illustrato una strategia che utilizzavo sull'exchange di Betfair in caso di controllo VAR su un gol. All'epoca infatti era da poco stato introdotto il protocollo VAR e l'algoritmo di exchange non era stato ancora programmato per essere adeguato al nuovo contesto. Quando gli spiegavo che potenzialmente su ogni partita c'era un potenziale di guadagno enorme il selezionatore iniziò a guardarmi come se fossi un enorme cioccolatino prelibato. Era palese che ai suoi occhi sembravo avere quel quid in più rispetto agli altri.
Fortunatamente ho passato tutti e 3 i colloqui ed ho potuto scegliere in base a quella che mi sembrava la proposta più allettante.
Ma dalla mia esperienza ho capito che il punto non era se scriverlo o meno sul curriculum, il punto era saperlo raccontare. A mio modo di vedere dovresti, in caso di domande, essere in grado di far percepire la razione e l'acume che c'è dietro tutto ciò e che le tue non sono scommesse ma veri e propri investimenti a rischio nullo."
Spero di esserti stato utile
-
@demon23 fai 20k all'anno in media? Complimenti
-
Credo che i 20k li fa l’utente che ha pubblicato su quora
-
@enimo ha detto in matched betting e cv:
@araya81 Ma infatti non ha senso mettere il mb, è paragonabile allo scrocco nei buffet di inaugurazione
A proposito di scrocco: la mia ragazza una volta ha trovato in un cv (gliene passano moltissimi sotto mano) tra le precedenti esperienze della candidata: "cameriera (mangiavo la roba aggratis)". Scritto proprio così
-
@Mr-Flanagan no comment.
-
@Mr-Flanagan honesta
-
@Mr-Flanagan immagino subito assunta. Con contratto di lavoro “aggratis”
-
@basabasura sono sempre io
-
@demon23 ahh beh allora complimenti! Fai anche qualcosina di trading?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet