[esclusiva] fino a 30€ di Better Bonus sulla ricarica solo per te
-
ti informiamo che, a partire da oggi e per tutto il mese di Giugno, è disponibile per te un'iniziativa di ricarica dedicata con codice RICBETGIU.
L'iniziativa prevede, dopo l'attivazione del codice, un Better Bonus del 100% sull'importo della prima ricarica fino ad un massimo di 30€.
Dopo aver inserito il codice ed effettuato il login, potrai visualizzare l'importo del bonus:
sopra il carrello di gioco (da sito Web)
all'interno del menù laterale sulla sinistra o all'interno del carrello di gioco (se accedi da Mobile o da APP Better) -
@salvo84giallo Dopo aver attivato quel codice dovrai depositare 30€ per ricevere 30€ bonus da giocare in tripla con quota minima per evento pari a 1.50. Il deposito potrai lasciarlo nel conto per il futuro o renderlo prelevabile con un semplice punta-banca (a qualsiasi quota).
-
@Freddie la riporta come freebet nella sezione scommesse, si deve giocare in RF o normale in BR?
-
@lallero27 modalità BR rispettando le condizioni che ha scritto prima lo staff
-
chiedo qui perchè è il primo post a riguardo che ho trovato, ma se ho un better bonus preso da una ricorrente e il better bonus della benvenuto posso giocarli in un unica scommessa per evitare di farne 2?
-
@Andrea-123 devi giocarli in due scommesse separate per forza, ma le due scommesse possono essere identiche
-
ok grazie mille
-
Ho attivato il bonus ieri e ricaricato i 30€ ma non mi da i 30 di bonus. Devo aspettare qualche giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet