[9 - 11 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ su Europei ricevi 5€ Bonus per Vittoria dell’Italia
-
Bonus di vittoria di ieri arrivato a qualcuno?
-
@loopsa yes
-
@loopsa fino a qualche ora fa no..
-
A me arrivato stamattina e già giocato.
-
questi 5 euro di bonus vanno giocati tutti insieme o posso giocare 3 euro su una partita e 2 su un altra?
-
@vitellone puoi dividere il bonus come preferisci
-
not stonks per me che mi ero dimenticato della promo e non ho giocato i primi 2 bonus
-
La vittoria dopo i tempi regolamentari dà diritto al bonus?
-
@fargo Lo sapremo lunedì.
Io dico di no -
@fargo non penso.
-
@fargo me lo chiedevo anch'io, ma non è specificato da nessuna parte che la vittoria deve essere entro i 90 minuti. Perciò credo che lo avremo..
-
Ragazzi, controllando meglio mi sono accorto che a fronte di 3 vittorie dell'Italia le 3 del girone, ho ricevuto solo 2 bonus, Ho anche controllato lo strico e niente, solo 2. Successo ad altri?
-
@jackp69 a memoria anche a me sembra 2 , come mi risulta anche dal PT, ma devo ricontrollare..
-
@jackp69 io ne ho ricevuti riscossi e giocati 3.
Detto ciò sicuro sicuro che ne hai avuti 2? non è che il terzo lo hai giocato inconsapevolmente? Nel caso chiedi.
Anyway non so se riceveremo il quarto. Non era specificato il discorso dei tempi supp.\rigori -
@fargo e a tutti gli interessati, mi hanno detto questo in chat (li avevo contattati per altri motivi, ho unito l'utile al dilettevole e ho chiesto anche questo)
''si, esatto, nel regolamento non e' precisato che i tempi supplementari non vengono inclusi e dovrebbe ricevere il bonus e se non lo riceve entro periodo previsto (72 ore), ci ricontatti''
Per una volta buone nuove dai
-
@Winkratos Essendo le scommesse valide di regola solo per i tempi regolamentari non me l'aspettavo, speriamo!
-
@Goku98 e si il problema è che non sono vere e proprie scommesse. E poi l'italia per ritrovarsi ai quarti deve per forza aver vinto contro la squadra degli ottavi (altrimenti stava a casa). Cioè da quel che ho capito bisogna svincolarsi dall'1x2
-
ci darà il bonus per il superamento del turno contro l'Austria o sarà considerato pareggio secondo voi?
-
@jackp69 Io 3, riscossi e giocati regolarmente
-
@SerPi Dovresti leggere solo un paio di messaggi sopra....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet