[Giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus
-
@car io ieri ne ho vinti 10 e me ne hanno dati 5
-
@Danielsan lo stesso a me stamattina!
-
@Danielsan vero! 10 al posto di 15!
Baggatissima!
-
@Danielsan @Rosy_ba @Nico9507 Ieri ho contattato la chat e hanno problemi generali. Sostengono che quello che vediamo nelle "mie offerte" siano i giri corretti in quanto a livello grafico non sia reale quando la ruota finisce di girare. Le'operatrice stessa mi ha detto che chi prende i 15 euro si ritrova i 10 (io avevo 10 e mi sono trovato 5).
-
@car ha detto in [Giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus:
@AleRoby84 non ci sono ...controllato gia
potresti fare lo screenshot della pagina "Le mie offerte"?
-
-
Ma il bonus può essere giocato ovunque? Lo chiedo perchè credo abbiano cambiato i requisiti di giocata
EDIT: non ho notato la sezione casinò e quella Live, mea culpa
-
@car appunto, è presente. Clicca sul banner "ottieni 10 giri gratis" e poi attivi. Una volta attivato, sulla sinistra trovi la slot e ci clicchi sopra.
-
@AleRoby84 non è quello perchè ho vinto 15 giri gratis ma su un'altra slot senza versamento
-
Ma per vincere qualcosa quali palloni prendete? Io ogni volta che prendo i palloni più in alto non vinco mai nulla...
-
@MezBar purtroppo è totalmente casuale e non dipende dai palloni presi, il premio è predifinito
-
@car ha detto in [Giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus:
@AleRoby84 non è quello perchè ho vinto 15 giri gratis ma su un'altra slot senza versamento
come avrai letto ci sono problemi. Se hai pescato 15 in realtà sono 10 ed è quello che hai.
Probabilmente l'altro ti è già scaduto, pertanto usufruisce di ciò che sia disponibile. Se poi volessi sapere che fine abbia fatto l'altro, contatta il servizio clienti. ciao
-
@AleRoby84 va bene cosi e vediamo domani cosa pesco ... grazie per l'aiuto
-
@Chomp96 @Davide c'è ancora una cosa che non sono mai sicuro se l'ho capita bene o no, e sono abbastanza sicuro di non essere l'unico a cui è venuta sta para.
Provo ad essere breve:
Ho 50€ sul conto, partecipo alla promo e vinco dei giri, dai giri esco con 1€.
Avrò 51€, entro in una slot e faccio uno spin da 0,20 e non vinco nulla, mi trovo 50,80€
Esco dalla Slot e rientro nella slot con 50,80 (quindi solo piu' con 0,80€ di bonus), se faccio un tiro da 0,20€ e vinco 0,40€ arrivo nuovamente a 51€.
OK, ora voglio capire, ho vinto 0,20€ perchè ho superato i 50,80€ con qui sono entrato la seconda volta, oppure devi sempre superare il credito massimo che hai raggiunto appena hai ricevuto il bonus all'inizio, cioè 51€?Spero di aver spiegato bene, ma davvero non capisco sta cosa.
Grazie e scusatemi guys! -
@VitaeTO89 devi superare il credito massimo che hai raggiunto con il bonus. Il primo caso che hai descritto è come funziona invece su lottomatica ad esempio
-
Sto riscontrando dei problemi. Ogni volta che mi escono i free spin mi esce un messaggio di errore e non mi fa più procedere perdendo dunque il "giro" giornaliero.
-
@anto-ema sei sicuro che nonostante l'errore i free spins non vengano accreditati?
-
@Freddie A questo non ci avevo pensato. Controllo e nel caso ci sono problemi lo farò presente
-
@Freddie negativo, non risultano accreditati i free spin come le altre offerte. Anche andando nella sezione i miei bonus non esce nulla.
-
@anto-ema dovrai allora provare con un altro browser, assicurandoti che non siano attivi blocchi dei contenuti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet