[Giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus
-
@MezBar io l'ho usato oggi e funziona, forse non stavi usando il bonus più recente
-
@pbetting intendi il bonus più recente, o il bonus con scadenza più recente? Se intendi la seconda, lo stavo usando...
-
@MezBar idem stesso problema oggi, la strategia non funziona nemmeno a me
-
@MezBar Anche a me oggi ha funzionato perfettamente e pure prelevati Ma hai superato il saldo bonus di 3 € o il saldo con cui sei entrato?
-
@Alex091 ho superato il saldo con cui sono entrato. Praticamente uscivo dalla slot ogni volta che facevo uno spin e perdevo, così rientrando e vincendo ero sicuro di averlo superato. Purtroppo ogni volta che vincevo, la vincita andava a finire nel saldo bonus...
-
@MezBar Purtroppo funziona che devi superare il valore del saldo bonus e non quello di entrata. Una volta che superi il saldo bonus quando esci dalla slot tutto il resto diventa prelevabile. Oggi grandissima botta di cu sono entrato con 2 € e sono uscito con 48 € prelevabili grazie alla santa Halloween
-
@Alex091 che qlo
Ritornando al discorso dell'entra-esci, supponiamo che dalla Macchina dei Bonus vinco 3€. Entro su una slot, faccio uno spin da 1€ e perdo. Il bonus da 3€ diventa 2€. Rientro nella slot, faccio uno spin di 0,50€ e vinco 0,75€. I 0,25€ di vincita effettiva vanno a finire nel saldo bonus o nel saldo prelevabile? -
@MezBar Bonus. Invece se rientri in una slot con 2 € e con uno spin da 0,50 fai 5€ avrai in totale 6,5€ di cui 3,5 prelevabili e 3€ di bonus da riutilizzare
-
@Alex091 ah ok, quindi bisogna superare il bonus originale, e non quello che rimane... Ecco perché allora pensavo non funzionasse...
-
Ragazzi ma è da un pò che quando provo ad entrare su instant roulette o lighthing roulette per giocare i bonus non mi fa entrare mentre su altre sì... possibile essere limitato solo per alcune roulette?
-
Se ho dei bonus attivi, come posso metterli in stand-by per poter pulire un po' il saldo reale (poche decine di euro) al Casinò Live? Perché se entro con i bonus attivi e gioco al Casinò Live mi prende prima il saldo bonus vinto dalla Macchina dei Bonus...
-
@MezBar ha detto in [Giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus:
Se ho dei bonus attivi, come posso metterli in stand-by per poter pulire un po' il saldo reale (poche decine di euro) al Casinò Live? Perché se entro con i bonus attivi e gioco al Casinò Live mi prende prima il saldo bonus vinto dalla Macchina dei Bonus...
Giocali prima
-
@camice84 sono tutti inferiori all'euro, dovrei lasciarli scadere...
-
@MezBar che promozione live è ?
-
@camice84 nessuna promo, devo solo pulire il saldo reale per renderlo prelevabile, essendo limitato a 2€ sullo Sport...
-
@MezBar hai urgenza di prelevare ? lasciali scadere altrimenti, altrimenti se sono 3/4 euro giocali con il metodo entra esci
-
@camice84 non ho urgenza, il problema è che se anche se li lascio scadere, avrò sempre dei bonus attivi, perché qualcosina la vinco sempre alla Macchina dei Bonus...
-
@MezBar ha detto in [Giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus:
@camice84 non ho urgenza, il problema è che se anche se li lascio scadere, avrò sempre dei bonus attivi, perché qualcosina la vinco sempre alla Macchina dei Bonus...
Adesso mi sembra scaduta la promozione, aspetta che scadono i bonus, quando ti scadranno al massimo tra una settimana...
-
buongiorno! che slot consigliate? è indifferente ?
-
@ZFede prova la blood suckers I
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet