[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Turchia/Italia [9 - 11 Giugno]
-
Se non si ha mai ricevuto offerte del genere cosa conviene fare? Movimentare qualche soldo?? Grazie
-
Movimentato quasi 1000€ tra questa settimana e la scorsa. Niente promo. Va bon dai.
-
@Proxy92 esatto
-
Bet 365 mi fa sempre volare Adesso so chi mi offrirà gentilmente il prossimo weekend al mare <3<3<3
-
@TeoPa addirittura questa promo ti paga il weekend?
-
solo 5€...non la faccio nemmeno
-
Chiedo a chi ne sa più di me, fare scommesse su questa piattaforma, prima e durante la promozione in oggetto , non va ad influire sulla stessa , vero?
-
@fcardina no non incide, l'importante è farla su partite diverse da quella della promo
-
A me oltre a questo (da 5€) mi hanno mandato un ulteriore bonus sempre da 5€ chiamato “bonus fedeltà”, è sfruttabile?
-
@gejsi25 certo, l'importante è che non lo usi per scommettere la qualificante di questa promo, perchè le scommesse piazzate con saldo bonus non valgono
-
@Michela va bene, grazie mille
-
In questo momento, ne nel Oddsmatcher ne nel Dutcher compare la partita Turchia vs Italia
-
@fcardina verifichiamo
-
@fcardina confermo, volevo piazzare la qualificante
-
La puntata live va coperta come quella prematch? O si copre soltanto il bonus in caso di perdita live?
-
sugli strumenti non ci sono risultati sulla partita in questione
-
@carcop99 no la puntata Live va coperta impostando lo strumento in modalità RF, con rimborso pari all'importo giocato.
-
Grazie @Freddie
-
-
Grazie @Freddie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet