[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport20' [9 - 13 Giugno]
-
Freddie: Istruzioni su NinjaBet
Dal 9 al 13 giugno, se aderisci alla card
SPORT 20
puoi ricevere un rimborso sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al:
-
30% fino a 10€ se scommetti almeno 20€ al giorno per 3 giorni;
-
30% fino a 15€ se scommetti almeno 20€ al giorno per 4 giorni;
-
30% fino a 20€ se scommetti almeno 20€ al giorno per 5 giorni.
E divertiti con lo Speciale Europei: Azzurri da sempre.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
Termini e condizioni:
La promozione è valida dal 09/06/2021 al 13/06/2021 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 10€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 20€ al giorno per 3 dei 5 giorni della promozione; 30% fino a 15€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 20€ al giorno per 4 dei 5 giorni della promozione; 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 20€ al giorno per tutti e cinque i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo ed i rimborsi. Per attivare la promozione è necessario cliccare sul tasto "Aderisci" presente sulla card "SPORT 20" all'interno della pagina "Bonus e promo" di Sisal.it o nell'area "Promozioni" dell'app Scommesse. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 20€ un solo giorno su partite comprese all'interno del periodo promozionale, non riceverò bonus.
Esempio 2: Scommetto 30€ al giorno per tre giorni su partite comprese all'interno del periodo promozionale e vinco un totale di 20€, riceverò un bonus di 3€ (il 30% di 10€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
@Staff-NinjaBet -
-
@Riccard00 gioca 20€ al GG in 4 GG differenti a partire da oggi (quote preferibilmente non troppo alte) su eventi che terminano entro il 12 (puoi fare anche più scommesse identiche se fatte in giorni diversi)..il 13 calcoli la PN e fai un RF67+(PN)/20 su eventi che terminino entro il 13
-
@Riccard00 istruzioni caricate in cima
-
@Freddie perfetto, se ho già effettuato una giocata oggi pomeriggio di 20€ conta per la giornata di oggi giusto anche se ho aderito ora alla card?
Inoltre stamattina avevo prelevato ma non dovrebbero esserci problemi mi confermi? -
@Riccard00 confermo entrambe
-
io ho la card sport 25...è la stessa cosa?
-
A me è arrivata una MULTISLOT:
- La promozione prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate su Slot.
- Per ricevere il bonus è necessario effettuare giocate per un totale di almeno 30€ su Slot.
Suppongo non sfruttabile dunque?
-
vorrei capire cosa gli ho fatto a quelli di Sisal per non mandarmi più le promo da tre settimane
-
@Blondie15 io non ne ricevo da mesi, ero entrato nel Sisal VIP senza accorgermene, l'ho trascurato per un po' e ora non mi mandano neanche le briciole
-
@kobra47 senza criterio proprio...
-
A me si chiama Sport25. Unica differenza che devo Scommettere 25€ giornalieri anziché 20.
Spero non cambi nulla.
Solo una curiosità, stamattina ho effettuato una scommessa di 15€ su un evento che si disputa stasera, va tenuto in considerazione e quindi devo Scommettere solo altri 10€ oggi, oppure non conta visto che ho scommesso poche ore prima che uscisse questa promo?
Grazie mille. -
Questa mattina senza sapere di questa promozione ho ricevuto e giocato 20 euro bonus di un'altra ricorrente su una partita di europei. Ora se attivo la promozione che è retroattiva, quella scommessa di 20 euro mi varrà come scommessa del 9 giugno o non vale visto che ho scommesso saldo bonus?
-
niente, non arrivata
-
@epistefano98 si, quella scommessa fatta ti varrà come qualificante del giorno
-
@allupato92cb si, avendola piazzata oggi conta come qualificante, e quinti te ne sarebbero bastati altri 10€ da scommettere
-
@Peiki purtroppo si, essendo relativa alle sole slot non è sfruttabile
-
Buongiorno, io ho ricevuto la Sport25 e la inizierò oggi, quindi farò 4 giocate da 25€ (30% fino a 15€). Visto che faccio anche la benvenuto ed ho come RF 52/10, la RF domenica la devo impostare come 52/25 giusto? Ho effettuato 4 giocate da 2€ giorno 09 ma non credo influiscano in questa promo.
-
@5h4k3r si, puoi trovare qui la guida e come combinarla alla benvenuto in fondo tra le faq: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/31911/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport25-9-13-giugno
-
Prima volta che non arriva .....
-
@rexmind1 capita..anche a me che sono anni che arriva, a volte non me l'ha mandata per poi rimandarla ecc.. quindi non stare in pensiero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet