[11 Giugno] Sisal • Euro Sfide - Scommetti 10€ su Turchia/Italia e ricevi 1100 Sisal Points Bonus
-
@leunam87 sì certo
-
Hiii,
I Sisal Points verranno accreditati alla fine del periodo promozionale? Oppure alla fine della partita? Oppure dovrebbero essere visibili già ora? -
@ancap verranno accreditati a partire dal 15 Luglio
-
Perfetto, allora mi segno da qualche parte di guardare altrimenti mi dimentico XD
-
ma con questi punti si può ""acquistare"" qualsiasi cosa?
-
@ZFede bonus per qualunque sezione del book, in "programma fedeltà" trovi tutto
-
@Freddie Ma dal 15 luglio o dal 15 giugno?
-
@ream se fosse stato dal 15 giugno avrei scritto giugno
-
@Freddie Quindi non è un errore, la promozione scade tra un mese? Stiamo freschi...
-
Scusate, se ho già fatto ieri una scommessa di 20€ su Italia-Turchia, devo farne un'altra di 10€ o non c'è bisogno?
-
@St92 sì dovrai farne un'altra se vorrai qualificarti a questa promozione.
-
I 300 li danno anche se si clicca su quelli da 800?
-
@Mars sì, probabilmente non è necessario nemmeno cliccare su Gioca ma per sicurezza consigliamo di farlo.
-
@Freddie Ok grazie
-
Non trovo ne missione rabona ne cucchiaio
-
MA ALL altra missione nn bisogna accedere??? basta accedere solo alla prima e scommettere?
-
@Freddie forse mi hai risposto vabbe
-
si puo abbinare con la live da 5 euro sempre sulla stessa partita ? se si come ?
-
@Devil13 la scommessa per questa promozione va effettuata prematch. La promozione "Turchia - Italia Live" non è invece sfruttabile.
-
Buonasera, purtroppo non ho riflettuto e ho piazzato ieri la rf 67/20 della promozione scommesse20 che si giocherà domenica.
Poi oggi ho piazzato la scommessa da 10 su Italia Turchia con vincente Italia.. Se, come immagino, questa sarà vincente, come aggiusto quella di domenica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet