Sono stato bannato da betfair alla primissima offerta
-
@enzobascio89 quando succede così 9 volte su 10 c'era già un conto aperto in passato o suo o a suo nome da un amico o condivisione di ip "inconsapevole"
-
@Caccione è la prima cosa che ho pensato ma ha affermato il contrario..apposta suona strano.
-
@Caccione impossibile, sono diventato maggiorenne giusto 2 settimane fa e la carta la ho fatta 1 settimana fa
-
@enzobascio89 sisi, ho mandato una email a betfair circa 6 ore fa, ma non ho ancora ricevuto risposta
-
niente ragazzi, ho scoperto il motivo, mio fratello era iscritto a betfair e quindi il ban è stato causato dall'ip condiviso (immagino). Sapete se ci sono maniere per far comprendere il malinteso? Sinceramente non penso che la loro assistenza possa essere di molto aiuto
-
@wiwoi Purtroppo sono molto intransigenti su queste cose
-
@Duke-Long eh si, ho riprovato a contattare betfair traimte assistenza, e purtoppo mi è stato detto che il conto è chiuso permanentemente e che non può essere riaperto in nessuna maniera. Spero solo di non terminare la mia esperienza in matched betting dato che ho anche fatto l'abbonamento qui
-
@wiwoi usa betflag, contropunta su marathonbet!
-
@Nico9507 utilizzerò betflag per l'exchange(anche se purtroppo guadagnerò meno, ma sempre meglio di niente), ma per fare contropunta non dovrei avere ninjasure?
-
-
@Freddie sicuro? quando vado sul dutcher vedo solo lucchetti, e posizionando il cursore su di essi mi dice "Per sbloccare tutte le scommesse passa a NinjaSure!"
-
@wiwoi ti basta filtrare per rating massimo 100 e i lucchetti spariranno. Acquistando l'abbonamento NinjaSure riuscirai invece a visualizzare anche quelle quote, ovvero i rating superiori al 100%.
-
@Freddie ah ok, grazie mille dell'aiuto
-
@Caccione comunque strano che limitino per utilizzo stesso IP. Uno può avere anche un altro famigliare che usa Betfair; non capisco perché lo chiudano definitivamente dato che ci perdono anche loro per le commissioni delle bancate.
-
@wiwoi ti ha già risposto il buon Freddie
Con il dutcher sono assolutamente certo che riuscirai a supplire.
Ti dico di più io lo uso ormai di più di betfair!Sì purtroppo hanno delle regole molto limitanti i book...
-
@araya81 vero, è strano anche per me, comunque spero di ricevere un giorno una risposta per capire se effettivamente il ban sia legato all'ip, anche se al momento è l'unica ragione che riesco a trovare
-
@Nico9507 dai almeno è confortante sapere che c'è una valida alternativa, grazie di tutte le risposte ragazzi
-
@wiwoi boh, può essere che tuo fratello faceva mb ed è stato beccato o faceva qualche giro strano.. la questione è strana comunque.
-
@araya81 da quel che so mio fratello faceva scommesse regolari, senza utilizzare matched betting, quindi effettivamente la situazione è molto strana
-
Scusate se disturbo ancora, ma qui il problema diventa più grave; avevo messo 35 euro in totale su betfair, di cui ne ho bancati 10 con responsabilità di 25, avendo perso la bancata, sarei dovuto rimanere con 25 euro, ma me ne sono stati restituiti solo 11 al ban, dite che mi hanno truffato o sono io ad aver capito male?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet