[ 30 Ottobre - 1 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@capabomba preferisco Betfair Sportbook, le quote sono molto competitive. Su Intralot spesso le quote sono più basse e poi è abbastanza lento come sito.
-
@cheesburger pure io. Prima volta
-
http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/betting/e/11935643/Gaia+Squarcialupi+-+Yulia+Kulikova.html
https://livebetting.bwin.it/it/live?trid=in10937#/6606396
Le scommesse sui game pari sono @3.25 su WH e @1.5 su Bwin
-
è da un po' di giorni che quando provo a partecipare ad una promozione su WH, mi viene scritto che non ho i requisiti per partecipare.
Significa che mi hanno limitato il conto? -
@riccardobaldi Se compare quella scritta penso proprio di sì. Hai fatto qualche surebet in passato, scommesso su esiti opposti dello stesso evento o puntate a quote estremamente basse?
-
no, ho solo partecipato alle promozioni live
-
-
@tmbfc bwin vero?
-
@mourinho90 sì. Incredibile che sia fratello di GiocoDigitale
-
@tmbfc Ma giocodigitale fa le stesse quote?
-
@mourinho90 È stato acquisito da bwin italia. Hanno stesse quote e stesso sito
-
scusate raga sono un novello..ma devo bancare anche su betfair? o quello lo faccio dopo aver ricevuto il bonus?
-
@ale_sample devi sempre puntare e bancare
-
@claudio-ninjabet grazie mille...
-
e anche su williamhill fui limitato. Cambia nulla se disattivo e riattivo il conto vero?
-
e non è ancora arrivato il bonus..mi devo preoccupare?
-
@liuck92 Contattali in Chat e risolvi subito.
-
@ninjagu 2 ore fa mi hanno detto che mi sarebbero stati accreditati entro le 15.. poi più nulla
-
Anch'io per ora niente
-
@liuck92 pure a me una volta non era arrivato, e intorno alle 14 ho contattato la chat che ovviamente mi ha detto "entro le 15". Bonus non arrivato neanche alle 15, ricontattato l'operatore in chat che me l'ha accreditato manualmente.
@TMBFC io ricevuti entrambi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet