William hill-10€ senza rischi casinò
-
Ho provato a perdere per vedere se il bonus qualifica, ma mica ci son riuscito...
-
@tmbfc e managgia, sarà per la prossima volta (beato te)
-
@TMBFC grande!
Io ieri avevo perso i 10, oggi me li hanno dati in bonus e dopo qualche spin ho beccato i giri gratis +29 euro! -
@ptcsite80 io ho perso anche quelli bonus, appena è domani vi farò sapere se valgono come qualificante
-
@TMBFC ma ora quelli devi rigiocarli per renderli prelevabili giusto? e se si, solo ed esclusivamente al casinò o anche per le scommesse?
-
@miticoden solo casinò
-
@miticoden quando si tratta di real bonus sì. Ma questa era una vincita normale, quindi subito prelevabile
-
@TMBFC quindi fosse stato real bonus ora ti saresti dovuto giocare l'intera vincita e quello che sarebbe rimasto (dalle vincite derivanti) sarebbe stato prelevabile, giusto? scusate le domande da novellino, ma sono novellino ehehhehe
-
@miticoden ma per questa promozione a regola no. Se ricevi i 10€ bonus, basta rigiocare 10€. Le vincite vanno direttamente sul conto reale.
Giusto @ptcsite80 ? -
fatta eccezione per questa perchè è una vincita dei 10 euro che hai caricato tu giusto? in caso derivasse da bonus in base al wawering bisognerebbe rigiocare la vincita un X numero di volte se ho ben capito
-
@miticoden sì. Però qui il wag è 1x. Quindi se ricevi 10 bonus li giochi e vinci 100, hai già giocato i 10€ del wag e i 100 son prelevabili.
Se ricevi 10 bonus ne giochi 5 e vinci 50, hai 45 prelevabili e 5 bonus ancora da giocare.
Diverso è il discorso della promozione con fun bonus 20x. In quel caso devi giocare 20 volte il bonus (di solito 5€ o quello che vinci da free spin), e le vincite (fino a un massimo di 50€) dovrai rigiocarle ancora una volta -
ok ho capito, grazie @TMBFC
-
@TMBFC @miticoden confermo che il bonus ricevuto aveva wagering x1. Devi fare almeno 40 spin, tutto quello che vinci va nel saldo reale.
-
ok allora, fai conto ho appena giocato 10 euro in 40 spin, rimasti 2,60. Il rimborso (se non perdo anche questi) sarà 10-260=7,40 giusto?
-
ma è già arrivato a tutti voi il rimborso?
a me ancora nulla..EDIT risolto con la chat, accreditato
-
Scusate la domanda, è la prima volta che lo faccio. Ho giocato oggi, uscendo con +2.
Posso giocare ancora domani e domenica (18 e 19) ricevendo, per entrambi i giorni, il bonus se perdessi.
Corretto? Al momento il mio rischio è di perdere nei prossimi giorni e andare a -2€, dico bene? -
A me è appena arrivato quel classico sms di williamhill in cui bisogna girare la ruota per ricevere il 20% delle perdite fino a domenica. Secondo voi è cumulabile con questo?
-
@linkin tu clicca tanto non ti costa nulla, comunque mi sembra di si
-
confermo che i 10euro bonus valgono anche per il rimborso del giorno dopo.
-
@linkin a me è successo la settima scorsa di ricevere poi lunedì un po di bonus grazie a questa promo che hai menzionato. Alla fine è una cosa in più, se ti danno pure qualcosa ancora meglio...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet