Plw maxi tripla
-
ero tentato di farla ma alla fine ho finito tardi lavoro e non sono riuscito a cominciarla...
piuttosto, la nuova promo sulla multipla, è più fattibile no?
-
@leo88 Yep
-
Ora spero nel chelsea... andasse male chiuderei a -0.20 con i 5 euro.
Non oso immaginare coloro che abbiano pronosticato il 2 ( visto il primo gol irregolare) o soprattutto la X...
-
Questo post è eliminato! -
ma se vincessi la multipla i cinque bonus che riceverei dovrei considerarli come profitto oppure no avendoli già inclusi nella formula?
-
@gianluca se li hai già inseriti nel valore della multipla non devi considerarli ulteriore profitto. Poi magari ci sarà profitto dagli altri extra che si riceveranno, ma è da vedere.
-
E 2 goal del Chelsea !!!
-
Più ne parlate, più persone la faranno la prossima volta = meno guadagni
Se ne nessuno ci scrive più su questa discussione è meglio per tutti, ve lo garantisco -
Visto che ci state mi fate sapere di quanto è il bonus? Non ho partecipato per via del Venezia, però per pubblicità lo potete scrivere, grazie.
-
@sandrone a sto giro se arriva a 2€ è anche troppo
-
@chiripa a parte il Chelsea, le altre erano molto semplici in effetti
-
Dico la mia: per cercare il maxi bonus tutti si sono messi a scommettere su risultati impossibili così da essere in pochi a prenderli ... a giocare la multipla con risultati scontati siamo stati in 10 massimo ... ... dai chissene, 5,79 sicuramente portati a casa. Poi tutto quello che viene è grasso che cola!
-
@cherutto improbabile, ma teoria interessante
-
@cherutto Concordo, prendiamo quello che viene!
-
Si perché lasciare l ultima impossibile , fa guadagnare di più. Io ho messo x e ad un altro due ed ESCO con un bel +28 che non avrei fatto se avessi giocato sul chelsea
-
multipla presa, chissà in quanti abbiamo vinto. Penso parecchi non mi aspetto più di 5 euro
-
@rexmind1 ha detto in Plw maxi tripla:
Si perché lasciare l ultima impossibile , fa guadagnare di più. Io ho messo x e ad un altro due ed ESCO con un bel +28 che non avrei fatto se avessi giocato sul chelsea
non ho capito, hai ricevuto qualcosa?28 euro cioè? non avendo puntato 1 per il chelsea non riceveresti nulla, di che parli?
-
@aleroby84 chiaramente ha guadagnato 28 euro perdendo la multipla. Ancora non saranno arrivati a nessuno i bonus
-
@fabridg ha detto in Plw maxi tripla:
@aleroby84 chiaramente ha guadagnato 28 euro perdendo la multipla. Ancora non saranno arrivati a nessuno i bonus
le quote le abbiamo seguite e cambi irrilevanti e mi pare strano, a meno che non abbia bancato di proposito roma o inter oppure abbia bancato in live ....lo dico perchè in passato lo feci e finì malissimo...
-
Evitiamo commenti non inerenti alla discussione, offensivi verso uno o più utenti e lasciate a noi la moderazione delle discussioni. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet